FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - LA LEGGENDA DI AL, JHON E JACK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > LA LEGGENDA DI AL, JHON E JACK   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore LA LEGGENDA DI AL, JHON E JACK
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-12-2002 23:31  
Ieri sera sono andata a vedermi il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo e sono uscita con una strana sensazione... spiazzante!!! E' un film, non un insieme di gag... insomma è quello che definiremmo un film comico vero e proprio!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-12-2002 10:26  
Io ancora non l'ho visto però lo andrò a vedere molto presto...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-12-2002 10:35  
io invece son di parere opposto,credo sia anzi la prima (ma in un certo senso aspettata) delusione dell'anno.son tornati al livello di così è la vita,ma facendo meno ridere.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-12-2002 10:45  
Io ho avuto invece l'opposta impressione di Leonessa: Aldo Giovanni e Giacomo ci propongono un'insieme di gag sorrette da una trama oltremodo esile, con alcune battute azzeccate e divertenti ma nel complesso spesso ripetitive. A differenza dei precedenti film, questo manca di originalità nonostante l'ambientazione cambi radicalmente e usciti si rimane un po' con l'amaro in bocca in quanto l'assenza di trama non è giustificata da siparietti esilaranti come negli altri film. Si ride, ma meno degli altri anni.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-12-2002 10:53  
tu ragazza stai facnedo progressi enormi! son certo ormai che venerdi prossimo scriverà qui entusiasta di boldi e de sica,loro almeno non han pretese inutili,puntan ala risata bassa e la trovano.non fanno sfogggiom inutile di tecina senza stile (quanti dolly e carrelli e movimenti di macchina inutili,quanto montaggio finto straniante,quanta musica bella senza motivo!).e soprattutto,non si fissano col voler per forza mettere la sorpresa nel finale,o nei finali,come ormai aldo e soci fanno da tre film a questa parte.inutile,non si ride,e un corto originale di 5 minuti difficilmente può esser gonfiato a 100 riuscendo ancora a cogliere nel segno,visto che in fondo,la trama,non ha nulla per divertire o entusismare,vista anche la sua totale prevedibilità,colpo di scnea finale escluso,ovviamente.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-12-2002 11:46  
Io sono un pò prevenuta, ho paura che si riveli un immonda delusione ..
in ogni modo prima lo dovrò vedere

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-12-2002 14:22  
quote:
In data 2002-12-15 10:45, Dubliner scrive:
Io ho avuto invece l'opposta impressione di Leonessa: Aldo Giovanni e Giacomo ci propongono un'insieme di gag sorrette da una trama oltremodo esile, con alcune battute azzeccate e divertenti ma nel complesso spesso ripetitive. A differenza dei precedenti film, questo manca di originalità nonostante l'ambientazione cambi radicalmente e usciti si rimane un po' con l'amaro in bocca in quanto l'assenza di trama non è giustificata da siparietti esilaranti come negli altri film. Si ride, ma meno degli altri anni.

Era proprio quello che temevo quando vi ho detto che avevo 1 brutto presentimento... cmq devo rimandare le mie impressioni xkè ieri sera non sono riuscito a vederlo, biglietti esauriti... abbiam dovuto ripegare sul grosso grasso matrimonio greco... bellino!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 16-12-2002 00:40  

una vera boiata

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-12-2002 00:43  
quote:
In data 2002-12-16 00:40, gbgbgb scrive:

una vera boiata

ciao gbbino

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 16-12-2002 02:17  
...adoro Giacomo Poretti...
...mi piace un sacco...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-12-2002 09:25  
Manca di una sana e coerente scrittura.
Carino ma niente di più.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Nice ville (es)
Inviato: 16-12-2002 09:47  
Io non l'ho ancora visto, ma quei tre mi fanno ridere anche quando non parlano, mi basta vederli! Quindi presto vi arriverà la mia opinione, ma dovrà proprio essere una schifezza per farmi esprimere un giudizio negativo!

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-12-2002 09:52  
quote:
In data 2002-12-16 09:47, nice74 scrive:
Io non l'ho ancora visto, ma quei tre mi fanno ridere anche quando non parlano, mi basta vederli! Quindi presto vi arriverà la mia opinione, ma dovrà proprio essere una schifezza per farmi esprimere un giudizio negativo!

Mah, invece affinchè io possa esprimere un giudizio pienamente positivo deve piacermi proprio parecchio, proprio perchè mi piacciono un sacco e da loro mi aspetto sempre moltissimo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-12-2002 15:59  
quote:
In data 2002-12-15 10:53, badlands scrive:
son certo ormai che venerdi prossimo scriverà qui entusiasta di boldi e de sica

Non ci conterei troppo!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 16-12-2002 18:07  
Scusate ragazzi, non mi sono spiegata bene (rileggendo l'ho notato anch'io) mi ha lasciato molto dubbiosa e ancora ora non so dirvi... piaciuto non m'è piaciuto ma neppure dispiaciuto del tutto...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128110 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd