Autore |
BRUISER |
GREEDO ex "ellepi"
Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 14-12-2002 12:37 |
|
il ritorno del grande Romero.
un film molto intrigante.
un uomo,cornificato dalla moglie, derubato dal miglior amico, deriso dal suo capo(amante della moglie) vive la sua non vita, finche' si ritrova un giorno senza...faccia, o meglio con una maschera al posto del volto.
da qui inizia la sua "redenzione": uccide la moglie, l'amico e il capo e alla fine si ritrova con il suo vecchio volto.
da persona che nessuno si accorgeva esistesse aveva trovato - con mezzi estremi -la propria identita'.
eccezionale.
qualcuno l'ha visto?
che ne pensate?
[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 14-12-2002 alle 12:39 ] |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 14-12-2002 19:00 |
|
io l'ho visto. e lo sai gia'.
grandioso l'inizio alla stazione del treno con il sogno immaginifico abbastanza macabro..
il film non mi e' sostanzialmente dispiaciuto anche se spesso i temi narrativi vengono esasprerati trascinando il film verso la parodia.
certo poi esagero anche, ma sostanzialmente credo che spesso ci siano state delle complicazioni e delle risoluzioni troppo fuori dallo schema narrativo generale del film. due esempi...
la questione dell-arma laser al party verso la fine del film...
e lo sviluppo del personaggio dell'editore e delle sequenze a lui dedicate...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
DemonSeth ex "Phibes"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 18-12-2002 10:41 |
|
Ho preso il dvd ieri, lo devo ancora vedere...a presto!
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|