FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - "Le leggende di Artù" in un film:come sarebbe?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > "Le leggende di Artù" in un film:come sarebbe?   
Autore "Le leggende di Artù" in un film:come sarebbe?
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-11-2001 17:26  
visto che vi piace assegnare ruoli ad attori,che ne dite di "formare" un cast per un'eventuale film sui Cavalieri della Tavola Rotonda?ecco il mio cast:
Al Pacino-Re Artù
Brad Pitt-Galaad
Julia Roberts-Ginevra
Tim Robbins-Parsifal
Kevin Costner-Galvano
Christopher Noth-Keu il siniscalco
Dylan Mc Dermott-Lancillotto
e con un"cameo" di Anthony Hopkins nel ruolo del Ricco Re Pescatore,custode(secondo C.De Troyes),del Sacro Graal.
Che pensate di tutto ciò

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 28-11-2001 19:03  
Niente male per sfornare un'avventura piuttosto epica.Però il dispendio di mezzi per compensare il salario di tutte quelle star ammonta (secondo i miei calcoli) a circa 60.000.000$ esclusi tutti gli altri aspetti.Un po' salato?

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003588 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd