FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - PJ20
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > PJ20   
Autore PJ20
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 21-09-2011 16:51  
Beh, dopotutto è la mia storia. La storia dei miei ultimi 20 anni almeno. Ricordo quasi tutti i momenti salienti raccontati da Cameron Crowe. Ricordo il momento preciso in cui ho acquistato TEN. Quando ho ascoltato per la prima volta VERSUS. Ricordo il preciso istante in cui ho appreso della morte di Kurt. Ho indelebili cicatrizzati addosso i concerti a cui ho assistito. Ho rafforzato la convinzione che i PEARL JAM non sono un gruppo qualsiasi. Ma dal docufilm di Cameron Crowe mi aspettavo di più, devo dire la verità. WE, in verità, non so nemmeno cosa mi aspettavo in più, visto che c'è tutto quello che doveva esservi. Ma dal regista GRUNGEROCK per eccellenza ( SINGLES,ALMOST FAMOUS )mi aspettavo un'approccio più originale al tema.Questo film è come un pezzo registrato magistralmente e arrangiato alla grande,ma a cui manca l'accordo geniale, l'assolo fulminante. L'altra sera ho visto il docufilm sui FOO FIGHTERS e, devo ammetterlo, mi è piaciuto di più. Forse un po di "autocompiacimento" in meno avrebbe giovato alla causa. Chissà. Ma non disperate, perchè gli aneddoti e i momenti indimenticabili sulla band di Siattle si sprecano. Momenti chi tutti gli amanti del rock non possonoi perdere.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003042 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd