FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - the milion dollar hotel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > the milion dollar hotel   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore the milion dollar hotel
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 01-09-2002 18:52  
Che ne dite di questo film?a me è piaciuto!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 24-11-2002 18:32  
che ne pensate di sto film?!
l'ho beccato la scorsa settimana in tv e dopo averlo seguito x 15 minuti ho cambiato canale...
vorrei capire con qualche vostro commento sul film se il probblema stava nella mia testa oppure se effettivamente il film è una cazzata...
cmq di recensioni nn ne ho lette...mi son davvero rotto le palle...
ciau

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 24-11-2002 18:45  
anche io ne ho visto uno spezzone...nn mi è piaciuto molto..atmosfere blande

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Inviato: 24-11-2002 19:05  
è un film strano molto lento molto pesante e con tematiche forti!!io l'ho visto tutto una volta in videocasseta e gli darei 6.5!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-11-2002 19:50  
Bono è meglio che scriva canzoni..

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Inviato: 24-11-2002 20:26  
quote:
In data 2002-11-24 19:50, Cosvinna scrive:
Bono è meglio che scriva canzoni..

Beh quello è sicuro!!come lui nn le scrive nessuno!!ma dobbiamo anche dargli il merito d'averci provato!!
Ciao!

Cosvinna

Inviato: 24-11-2002 20:40  
mmmhh...mi sa che lui e Ligabue era meglio se non ci provavano proprio..
Dovevo immaginarlo che eri un fan degli U" comunque..vista la tua firma!!

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 24-11-2002 20:46  
bhè se x questo anche Max Pezzali era meglio che nn ci provava.....

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Apollyon

Reg.: 24 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-11-2002 00:44  
The Million Dollar Hotel è un film che ho rivisto qualche tempo fa in Tv...premetto l'avevo già visto quando uscì al cinema ma forse,essendo poco maturo(e piccolo di età) nn lo compresi abbastanza.Ammetto il film è girato con ambientazioni molto cupe tipiche di horror gira in maniera lenta ed anche un pò psicopatica ma non ha un soggetto maligno.L'idea è forse espressa in maniera coatica ma dentro c'è una visione di un futuro prossimo diverso dai soliti stereotipi,ed anche un pensiero sulla società americana meno fortunata che è abbastanza interessante...quindi nn lo brucierei così...certo nn è un capolavoro...nn lo posso negare,ma un 0,5 alla sua difesa lo voglio mettere ...

...a ciascuno il suo...ciauz

...

Visualizza il profilo di Apollyon  Invia un messaggio privato a Apollyon    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-11-2002 11:44  
Che sia lento non c'è dubbio, ma se ascoltate i dialoghi con attenzione, l'atmosfera surreale, le ambientazioni cupe e il bravissimo protagonista (il ragazzo intendo) vi ricrederete su questo film... forse!
A me comunque è piaciuto.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Inviato: 25-11-2002 15:03  
ma anche a me è piaciuto!!

Pat4791

Reg.: 14 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-11-2002 17:08  
Poesia pura. Wenders colpisce ancora, e bene, nonostante Bono e l'americanizzazione.

Visualizza il profilo di Pat4791  Invia un messaggio privato a Pat4791    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-11-2002 17:20  
quote:
In data 2002-11-25 17:08, Pat4791 scrive:
Poesia pura. Wenders colpisce ancora, e bene, nonostante Bono e l'americanizzazione.

Secondo me, raggiunto l'apice con "Fino alla fine del mondo", Wenders ha volontariamente "gettato la spugna" per quel che riguarda la sua (a volte accademica, ma bellissima) sperimentazione cinematografica. Ne sia prova il film seguente, "Lisbon Story": un film (molto piacevole) da "centenario" sul cinema delle origini; come se non se la sentisse più di andare avanti per la propria strada, ma volesse tornare al principio.
Se escludiamo il poco riuscito "Crimini invisibili", é dal '94 che Wenders non fa un vero e proprio film suo. The Million dollar Hotel continua su questa strada. E non mi convince, mi annoia abbastanza; nonostante alcuni spunti interessanti.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 25-11-2002 18:29  
Ok bono e max pezzali potevano evitare, ma paragonare RADIO FRECCIA a the million dollar hotel mi sembra un tantino eccessivo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: SBRANGO il 25-11-2002 alle 18:30 ]

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Inviato: 26-11-2002 00:11  
quote:
In data 2002-11-24 20:46, dejanira scrive:
bhè se x questo anche Max Pezzali era meglio che nn ci provava.....

Se non capite i capolavori... che vi rispondo a fare?
Io Jolly Blue ce l'ho in DVD!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125750 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: