FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Notte da leoni 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Notte da leoni 2   
Autore Notte da leoni 2
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 29-05-2011 15:04  

Quando hollywood raschia il fondo ... PEGGIORE DEL PRIMO

DOPO MAMMA HO PERSO L'AEREO ARRIVA "CARA HO PERSO IL COGNATINO"

#####

Quattro amici di Los Angeles che decidono di passare un week end a Las Vegas, per l'addio al celibato di uno di loro.

Dopo aver passato una notte indimenticabile, però, tre di loro si risvegliano nella loro suite devastata senza che vi sia traccia dello sposo....

#####

E' LA TRAMA DEL PRIMO "NOTTE DA LEONI" RECORD AL BOTTEGHINO USA A CUI E' SEGUITO ANCHE IL RECORD PER IL SECONDO....

$35 milioni di dollari di budget ne ha incassato (il primo) 277 e altri 190 nel mondo.

#####

NEL SECONDO I 3 AMICI VANNO AL MATRIMONIO DEL QUARTO AMICO IN THAILANDIA...

STAVOLTA DOPO L'ULTERIORE NOTTE DOVRANNO TROVARE IL GIOVANE COGNATO....

Un film (il primo) che ha proiettato Bradley Cooper nello star system di Hollywood (Limitless e poco altro..)
e che ha fatto conoscere Zach Galifianakis lanciandolo come il nuovo Jack Black, cercando di bissare il successo di "Notte da leoni" con "Parto col folle" (100 milioni di dollari rispetto ai 65 del costo del film, da noi non è decollato)
degi altri non v'e' traccia

#####

Qual'è la forza del film? non si sa....

#####

Hollywood raschia il fondo....proponendo un film "copia/incolla" del primo

Accantonato il genere lui odia lei, lei odia lui e si mettono insieme, quella dell'uomo qualunque giustiziere, quella dei prequel, la tendenza a rifar vedere i capolavori in 3D ...

CON NOTTE DA LEONI 2 HOLLYWOOD FA PER ESIGENZA DI GUADAGNARE UN SEQUEL COPIA/INCOLLA DEL PRIMO..... ANCHE LE BATTUTE NON SONO PIU' GENIALI

Sicuramente un film per chi ama il genere...quale genere sia non si sa....

"ci si risveglia sparando cretinate cercando di riportare tutto alla normalità"

attraversando clichè e battute spremute all'osso ..con tanto di Mike Tyson (ho visto di tutto...) ridoclizzato all'eccesso

#####

un sequel che incasserà inzialmente molto per poi (secondo noi) in Italia nella seconda settimana sgonfiarsi inevitabilmente

###

se dovete farvi due risate vedete Paul una sorta di "notte da leoni" fantascientifico con l'alieno

NOTE DA LEONI 2

VOTO 5 +

Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
ELLY2011

Reg.: 21 Apr 2011
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 29-05-2011 20:17  
il primo mi é piaciuto tantissimo e a differenza tua penso che anche questo sequel avrà un enorme successo!

Lo devo ancora vedere ma su utube ho visto alcune scene e promette bene come il primo...

Ti dirò il mio verdetto finale appena lo vedo!;)

Visualizza il profilo di ELLY2011  Invia un messaggio privato a ELLY2011  Email ELLY2011     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-05-2011 21:13  
ha debuttato col soli 118 milioni di dollari nel primo week end...
a me sinceramente il primo non è che abbia fatto fare tutte ste risate,non capisco da cosa è arrivato quel successo pazzesco
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 30-05-2011 12:23  
mah, secondo me fa anche più ridere del primo che già mi era piaciuto molto.. a tratti estremo questo secondo capitolo e bellissima l'idea di ambientarlo a bangkok

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 31-05-2011 10:33  
E' esilarante!!!! Sia il primo che il secondo: estremi e con rari momenti di ripresa del fiato tra una risata e l'altra.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013328 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd