FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Un perfetto gentiluomo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Un perfetto gentiluomo   
Autore Un perfetto gentiluomo
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 22-05-2011 16:38  

Un perfetto gentiluomo (per chi ama K. Kline. INIZIO INTERESSANTE POI PURTROPPO SI PERDE NELLA SECONDA PARTE, SEMBRA MANCHI QUALCOSA)....

LUI (Paul Dano l'attore di Little Miss Sunshine) SOGNA DI SCRIVERE E INSEGUE UNA VITA DA GENTILUOMO...
L'ALTRO (KEVIN KLINE) E' UN EXTRA MEN (titolo originale del film), UN GIGOLO' DI DONNE RICCHE DI UNA CERTA' ETA' .

LUI E' UN GIOVANE IMPACCIATO E TIMIDO, L'ALTRO UN UOMO FURBO E SCALTRO.

I due s'incontrano, Kline decide di ospitare nella sua casa il giovane insegnandogli le regole basilari di comportamento per "vivere meglio" anche se il giovane sembra pensare ad altro....

TANTI SPUNTI INTERESSANTI NELLA PRIMA PARTE DEL FILM

POI IL FILM NELLA SECONDA PARTE SI PERDE, DIVENTA ANCHE UN PO' LENTO, SEMBRA MANCHI QULACOSA

Interessante la scena dei due che si imbucano ad un evento

Molto divertente quella dove kevin kline trova un rimedio per far figurare i calzini che non ha

nel film anche Katie Holmes, e John C. Reilly.

Sinceramente ....credevamo meglio. Non brutto ma un film che non ha mercato.
Voto 6-

Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
ELLY2011

Reg.: 21 Apr 2011
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 29-05-2011 12:21  
sinceramente mi aspettavo di più...poteva essere di certo sviluppato meglio...peccato!

Visualizza il profilo di ELLY2011  Invia un messaggio privato a ELLY2011  Email ELLY2011     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003122 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd