FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Rapunzel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Rapunzel   
Autore Rapunzel
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 14-12-2010 03:30  
recuperato rapunzel , sicuramente imperdibile per chi ha come figlia una bambina,molto carino anche per i genitori o chi ama i film d'animazione Disney.

Giusta anche la voce della Chiatti.

Anche se in 3D, storia, immagini e personaggi come nella tradizione disney di una volta (la scena in acqua ricorda quella del tappeto volante di Alladin).

Voto 6 1/2 - 7

Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-12-2010 19:46  
per chi ha come figlia una criceta invece dice che non è adatto?

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-12-2010 21:42  
Scherzi a parte, non sorprende più di tanto la notizia riguardo gli incassi:

http://filmup.leonardo.it/curiosita/20101214a.shtml

Io personalmente l'ho trovato un cartone non solo delizioso ma anche valido rappresentante moderno della vecchia scuola disneyana.

Per quanto riguarda un ipotetico rimando ad un altro cartone animato, in verità in Rapunzel la scena della locanda, dove ognuno dei manigoldi esprime cantando il suo sogno nel cassetto, mi ha ricordato molto questa i Mulan...

http://www.youtube.com/watch?v=Jr9d4l3-iXs

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 14-12-2010 alle 21:45 ]

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 18-12-2010 00:22  
E comunque diciamolo che il cavallo Maximus è un mito.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 12-01-2011 01:21  
anche il camaleonte e il suo gesto " ti tengo d'occhio"

Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005385 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd