> > Tutto Cinema - Saw 3D |
Autore |
Saw 3D |
Danikr
Reg.: 09 Mar 2007 Messaggi: 138 Da: Crotone (KR)
| Inviato: 20-11-2010 18:18 |
|
Siamo giunti alla chiusura.
Inizia il film con un tema : tra reality e spettacolo della morte, dove quei tre ragazzi sono intrappolati davanti a tutti e Il "gioco" del tumorato maligno e sadico (ma che diamine ne vuole fare degli sbagli delle persone? Uno si ammala e se la prende con gli altri?) avviene sotto gli occhi delle persone...
Tralasciando i commenti sul film, le domande sono (sì , è sempre un film, finzione, però...)
1-Mi devono spiegare come comprano tutte quelle trappole di tortura
2-Come fa un vecchio ad escogitare tutte quelle trappole
3-Chi lo aiuta a montare tutto, o come fa a sincronizzare i tempi
4-Quanti soldi ha speso in registratori vocali
5-Come ha trovato tutti quegli edifici abbandonati (botta di culo) e a montare tutto indisturbato
6-Nell'ultimo film per esempio mentre il colpevolizzato deve salvare una collega si rompe una parete dall'urto della gabbia con il pupazzo che si muove... Ora, lì qualcuno c'era dietro . Perchè non è andato dopo a vedere la parte di dietro dove conduceva?
7-Dai l'enigmista ha messo pure la combinazione dietro i denti..... mo pure odontotecnico è.... e che anestetico usava per fare tutto cio' che ha fatto in questi 7 film per collegare per esempio le pinze ai malcapitati,etc ? |
|
Tenenbaum
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 21-11-2010 13:22 |
|
quote: In data 2010-11-20 18:18, Danikr scrive:
1-Mi devono spiegare come comprano tutte quelle trappole di tortura
|
Non sono acquistate sono create, provate e montate
2-Come fa un vecchio ad escogitare tutte quelle trappole
|
L’inventiva umana non ha confini
3-Chi lo aiuta a montare tutto, o come fa a sincronizzare i tempi
|
Una buona organizzazione risolve ogni problema
4-Quanti soldi ha speso in registratori vocali
|
Penso che con 200 dollari se la sia cavata
5-Come ha trovato tutti quegli edifici abbandonati (botta di culo) e a montare tutto indisturbato
|
Le metropoli americane sono piene di sobborghi disabitati
6-Nell'ultimo film per esempio mentre il colpevolizzato deve salvare una collega si rompe una parete dall'urto della gabbia con il pupazzo che si muove... Ora, lì qualcuno c'era dietro . Perchè non è andato dopo a vedere la parte di dietro dove conduceva?
|
Non l’ho ancora visto
7-Dai l'enigmista ha messo pure la combinazione dietro i denti..... mo pure odontotecnico è.... e che anestetico usava per fare tutto cio' che ha fatto in questi 7 film per collegare per esempio le pinze ai malcapitati,etc ?
|
Basta procurarsi gli anestetici utilizzati per la chirurgia utilizzando la dose giusta
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
|
|
|
0.003685 seconds.
|