FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Innocenti bugie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Innocenti bugie   
Autore Innocenti bugie
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 08-10-2010 23:45  

Visto "Innocenti bugie" con Tom cruise 3mendoooo

"Colpevoli cretinate" altro che innocenti bugie,l'unica' verita' sul film di Tom Cruise e' che il film fa schifo.

Ci sono film che vedi per l'attore, altri che vedi per il regista, altri per il genere ma quasi tutti vengono scelti dopo aver visto un trailer convincente in sala o su youtube...

Innocenti bugie che dovrebbe intitolarsi "colpevoli cretinate...come il film" e' un'insieme di cliche' e scene viste e riviste che fanno sembrare un film d'azione un lungometraggio alla scary movie e non bastano i sorrisini della Diaz, tutto diventa stucchevole, noioso e senza senso oltre che poco avvincente.

I primi 30 minuti non si sa se siamo sul set di The Terminal con i nostri attori che si sfiorano, s'incontrano e scontrano parlando apparendo come fossero in un fotoromanzo e parlando stile soap...poi li si vede in un inseguimento da galleria, unica scena interessante poi tutto crolla...

Anche Tom Cruise ammazza tutti senza graffi con la barba sempre fatta e un capello mai fuori posto, gli altri attori comprimari qui sembrano comparse a causa di una sceneggiatura strapiena di dialoghi quasi vomitevoli e una regia farcita da carrellate inutili.

Agenti segreti che parlano avvicinando la bocca al pugno chiuso (con microfono dentro), buoni che sembrano cattivi, cattivi e coltelli che volano neanche fossimo in un film di Jackie Chan (magari), attori che volano come fossero supereroi ridicoli di fumetti da strappare dopo la prima pagina

Meglio affittarsi un videogioco, Tom Cruise dovrebbe capire che la gente al cinema cerca anche scene spettacolari ma non ridicole tipo un assassino legato alle salsicce..

"Colpevoli cretinate... come il film" un'inutile spreco di soldi e soprattutto star che ancora una volta hanno sbagliato...speriamo non lo facciano anche gli spettatori. Voto 4

Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-10-2010 00:18  
quote:
In data 2010-10-08 23:45, martalari scrive:
sul film di Tom Cruise

ma come parli?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 09-10-2010 00:18  
senza contare il fatto che il film è di mangold e quindi sarà sicuramente bellissimo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 09-10-2010 09:47  
L'ho visto ieri e mi ha divertito moltissimo. Un bel mix di commedia e spionaggio con un ritmo incalzante e una bella alchimia fra Tom Cruise e Cameron Diaz.
Mi ci voleva proprio per riprendermi dalla noia di mangia prega ama

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-10-2010 20:27  
concordo,mi aspettavo molto poco,invece passa via veloce e piacevole,strano che in america sia andato male
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-10-2010 16:04  
il miglior film dell'anno.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 13-10-2010 02:56  
giààààààà è straordinario.

Marienbad

Inviato: 13-10-2010 12:36  
Minchia, un film a dir poco perfetto.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Inviato: 18-10-2010 07:17  
quote:

Visto "Innocenti bugie" con Tom cruise 3mendoooo

"Colpevoli cretinate" altro che innocenti bugie,l'unica' verita' sul film di Tom Cruise e' che il film fa schifo.

Ci sono film che vedi per l'attore, altri che vedi per il regista, altri per il genere ma quasi tutti vengono scelti dopo aver visto un trailer convincente in sala o su youtube...

Innocenti bugie che dovrebbe intitolarsi "colpevoli cretinate...come il film" e' un'insieme di cliche' e scene viste e riviste che fanno sembrare un film d'azione un lungometraggio alla scary movie e non bastano i sorrisini della Diaz, tutto diventa stucchevole, noioso e senza senso oltre che poco avvincente.

I primi 30 minuti non si sa se siamo sul set di The Terminal con i nostri attori che si sfiorano, s'incontrano e scontrano parlando apparendo come fossero in un fotoromanzo e parlando stile soap...poi li si vede in un inseguimento da galleria, unica scena interessante poi tutto crolla...

Anche Tom Cruise ammazza tutti senza graffi con la barba sempre fatta e un capello mai fuori posto, gli altri attori comprimari qui sembrano comparse a causa di una sceneggiatura strapiena di dialoghi quasi vomitevoli e una regia farcita da carrellate inutili.

Agenti segreti che parlano avvicinando la bocca al pugno chiuso (con microfono dentro), buoni che sembrano cattivi, cattivi e coltelli che volano neanche fossimo in un film di Jackie Chan (magari), attori che volano come fossero supereroi ridicoli di fumetti da strappare dopo la prima pagina

Meglio affittarsi un videogioco, Tom Cruise dovrebbe capire che la gente al cinema cerca anche scene spettacolari ma non ridicole tipo un assassino legato alle salsicce..

"Colpevoli cretinate... come il film" un'inutile spreco di soldi e soprattutto star che ancora una volta hanno sbagliato...speriamo non lo facciano anche gli spettatori. Voto 4

mai letta una critica peggiore
il film invece è un gioiello

ah vi sembra possibile che io riceva le critiche di MartaLAri pure alla mail del lavoro? ma come cazz??
ce l'avesse con me...

[ Questo messaggio è stato modificato da: kagemusha il 18-10-2010 alle 07:18 ]

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-10-2010 10:35  
quote:

3mendoooo

Perchè nessuno ha evidenziato questa cosa??

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 21-10-2010 20:39  
Perchè nessuno è arrivato fin lì...

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-10-2010 08:48  
quote:
In data 2010-10-21 20:39, Marienbad scrive:
Perchè nessuno è arrivato fin lì...

ahahah oddio

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Inviato: 23-10-2010 10:50  
non capisco perchè la critica si metta a fare pulci a un film come questo che è un piccolo miracolo

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-10-2010 13:50  
Ufff ero a Londra quando c'era la Premiere, avrei voluto tanto vederlo... ma un c'è verso.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122080 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd