FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Oltre le regole - The Messenger
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Oltre le regole - The Messenger   
Autore Oltre le regole - The Messenger
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 08-04-2010 17:23  

Oltre le regole - The Messenger

per chi ama mr. Harrelson da vedere

Visto "oltre le regole" con Woody Harrelson...se amate l'attore lo seguirete nel suo ultimo film drammatico e grottesco...che potrebbe avere come titolo six feet war...nel primo commento troverete cosa penso del film...

Six feet war...

Un altro Oscar meritato e non assegnato. Una cosa e' certa. Per "darsi un tono" l'Academy ha voluto premiare la tecnica e non il pubblico.
Se Avatar e' rimasto fuori dalle grandi candidature (e si puo' capire) molte altre grandi interpretazioni non sono state attentamente notate e votate. Come il Freeman di Invictus ma soprattutto il Capitano interpretato da Woody Harrelson in "oltre le regole" un cinismo senza precedenti che pero' "diverte"(a denti stretti) lo spettatore proiettato in una storia apparentemente piccola: quella di un sergente eroe di guerra (un po'edward norton un po' eminem) pluri decorato che viene assegnato al "servizio notifiche dei militari scomparsi in guerra" al fianco del capitano "tutto cinismo e stellette".

Come accade in sex feet under quello che sembra nero alla fine diventa grottesco, come la scoperta di un codice di notifica al quale attenersi...(Sapevate che nel modulo la prima cosa che un soldato inserisce e' la persona a cui notificare il suo decesso? E solo a quella persona puo' esser notificato).

Anche se il finale e' un po' strano (anche l'uomo nell'ombra interessante purtroppo ha un finale affrettato) e' comunque un film che rimarra' per sempre per la grandissima interpretazione di woody harrelson (non sappiamo pero' se oltre al gruppo di cinefili diciamo incalliti ,potra' esser visto anche da altri...non e' un film per tutti ma per chi ama mr. Harrelson assolutamente si).

####

Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-04-2010 21:28  
mah,se mai è esistito un oscar giusto in 80 e passa anni,è quello dato a waltz per bastardi senza gloria,è una prova inattaccabile e perfetta che rimarrà per decenni
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2010 22:38  
beh, in questo film (molto, molto bello), Harrelson non scherza. Però sì, Waltz è straordinario

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 11-04-2010 22:42  
si anche a me attira molto sto film,son mesi che lo attendo.ma ha davvero il tono grottesco come dice la tizia qua sopra?

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-04-2010 00:59  
no, è un termine usato probabilmente senza che se ne conosca il significato, non c'è nulla di grottesco

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 21-07-2011 13:16  
visto fialmente,mi è paicuto veramente tanto,un film duro,commovente,recitato divinamente,specie da harrelson e dalla morton(il protagonista invece non so,non mi pare avesse la faccia e il fisico del ruolo).forse si sfilaccia un poco nel finale,ma nel complesso resta il miglior film sulla nuova guerra che io abbia visto,davvero consigliato
ciao!

biosfera

Reg.: 21 Giu 2010
Da: roma (RM)
Inviato: 30-08-2011 18:22  
quote:
In data 2011-07-21 13:16, badlands scrive:
visto fialmente,mi è paicuto veramente tanto,un film duro,commovente,recitato divinamente,specie da harrelson e dalla morton(il protagonista invece non so,non mi pare avesse la faccia e il fisico del ruolo).forse si sfilaccia un poco nel finale,ma nel complesso resta il miglior sulla nuova guerra che io abbia visto,davvero consigliato
ciao!

molto bello

[ Questo messaggio è stato modificato da: biosfera il 22-08-2014 alle 15:52 ]

Visualizza il profilo di biosfera  Invia un messaggio privato a biosfera    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005617 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd