FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - GAMER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > GAMER   
Autore GAMER
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 03-04-2010 18:05  

un'occasione persa
GAMER -- (l'idea sarebbe stata buona ma la realizzazione eccessivamente confusa) voto 4

Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-04-2010 18:11  
non lo avevo aperto il topic?
no forse no.
infatti non ne valeva la pena.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-04-2010 18:59  
a me non è affatto dispiaciuto. Premesso che è una stronzata enorme, il "suo" lo svolge bene e per la prima volta c'è una realtà virtuale/controllo a distanza credibile. Di fusioni con il videogioco, di meglio, ho visto solo i venti minuti finali di Doom

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 03-04-2010 19:50  
a me attizza non poco...
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004014 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd