FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Mine vaganti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Mine vaganti   
Autore Mine vaganti
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 16-03-2010 13:33  

Mine vaganti? Tanto ruomore per nulla o quasi

FILM DI FERZAN ?

A PARTE IL FILM CHE DIVIDERA' MOLTI

DICIAMO CHE NOI NON AMIAMO le riprese carrellate nelle tavolate (stile spot della pasta) dove nessuno dice niente di interessante

Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-03-2010 13:37  
quindi immagino odierai a morte i tuoi post
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2010 14:52  
quel girare con la macchina da presa a tavola è da mal di mare, mi è venuta più volte la voglia di uscire dalla sale e attendere che finisse.
Per il resto, forse è il film di Ozpetek che mi è piaciuto di più, ovvero l'ho trovato passabile. Alcune sequenze sono divertenti, così come alcune scene (come le passeggiate in Paese dei due genitori) sono girate davvero con gusto. Purtroppo poi, a livello di contenuti, Ozpetek ghettizzi i gay più di tanti altri: quando non sono protagonisti, sono macchiette tutte pose e voci da Farinelli.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 18-03-2010 23:14  
Ma manco morto.
(e sò due)

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-03-2010 00:52  
è una merda infatti, tenuta in piedi da un grande scamarcio e da qualche battuta effettivamente divertente.
però veramente, io a vedere i film di ozpetek provo imbarazzo per i gay. e anche un po' per i norm... gli etero.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 19-03-2010 13:26  
io non ho scampo,mi tocca vederlo settimana prossima,mia moglie lo apprezza moltissimo,per di più è girato in puglia,quindi è inevitabile vedermelo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 19-03-2010 18:12  
Sì sand, infatti me ne vergogno, e poi Ozpetek non è più un regista affidabile precisamente dal 2003.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 22-03-2010 23:55  
Devo dire che mi sono riconciliata con Ozpetek stavolta dopo le delusioni degli ultimi film. Una bella storia a tratti divertente a tratti malinconica, ben interpretata dagli attori e con una bella fotografia. Una volta tanto non c'è l'elemento Turchia,a parte una canzone nella parte finale, che contraddistingue tutti o quasi i suoi film.

Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 24-01-2011 13:22  
fortunatamente l'ho evitato al cinema,ma m'è toccato vederlo in dvd.un film tremendo.pensavo dal trailer di vedere qualcosa di migliore da lui,invece lo suqallore,la banalità e la presunzione fastidiosa regnano sovrani.davvero da sconsigliare,come sempre con lui
ciao!

0.004977 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd