FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - che fina hanno fatto i Morgan?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > che fina hanno fatto i Morgan?   
Autore che fina hanno fatto i Morgan?
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 17-02-2010 09:48  

MI RACCOMANDO EVITATE DI VEDERE IL FILM "CHE FINE HANNO FATTO I MORGAN?" UNA FILM ABERRANTE, NON SI RIDE, SENZA RITMO, TREMENDOOO CON SCENE IMPROBABILI E HUGH GRANT E SARAH JESSICA PARKER ALLA LORO PEGGIORE INTEPRETAZIONE

Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-02-2010 01:18  
hugh grant un po' mi ha divertito, ma in generale sono d'accordo, film brutto, girato male e montato peggio.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-08-2010 22:44  
un film davvero imbarazzante,di quelli che fan trar su il morale pure all'ultimo neri prenti.i due non si accocchiano per nulla.grant in effetti dovrebbe provare a fare dell'altro,č troppo eccessivamente sempre identico alsolito personaggio,con la faccia di chi ha sentito una puzzettae quel vago balbettio.e non sa correre
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004353 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd