> > Tutto Cinema - Il Profeta |
Autore |
Il Profeta |
thekalisa
 Reg.: 09 Feb 2010 Messaggi: 1 Da: roma (RM)
| Inviato: 09-02-2010 15:21 |
|
Ciao!
mi è capitato di leggere proprio oggi un articolo relativo a Il Profeta di Audiard, prossimo candidato agli oscar come miglior film straniero. E' un film che ha fatto incetta di premi già ai Cesar.
In rete non c'è ancora molto, a parte un trailer davvero molto figo, accompagnato da una bellissima sountrack di Turner Cody.
La storia è quella di Malik, condannato a sei anni di carcere. Non sa né leggere né scrivere. In prigione, Malik sembra più giovane e fragile rispetto agli altri detenuti. Preso di mira dal leader della gang corsa che spadroneggia nel carcere, Malik è costretto a svolgere numerose “missioni”, che però lo fortificheranno e gli meriteranno la fiducia del boss. Ma Malik è coraggioso e impara alla svelta, e non esiterà a mettere a punto un suo piano segreto.
L'atmosfera è a metà tra la suspense di Prison break e l'action game stile GTA o Manhunt.
Secondo me sarà un successone. Voi che ne pensate?
un bacio Elisa |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 09-02-2010 21:01 |
|
anche a me attira,mi son sempre piaciuti i film carcerari,anche se più quelli classici.di serie non ne ho vista manco mezza ma il film lo recupererò
ciao! |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-02-2010 13:04 |
|
|
|
|
 |
0.003735 seconds.
|