FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - I sell the dead, di Glenn McQuaid, che non so davvero chi diavolo sia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > I sell the dead, di Glenn McQuaid, che non so davvero chi diavolo sia   
Autore I sell the dead, di Glenn McQuaid, che non so davvero chi diavolo sia
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-01-2010 09:59  
I Sell The Dead è una commediola horror dai modi pacati e molto inglesi. E questo nonostante racconti le disavventure di due trafugatori di cadaveri sfigatissimi che di punto in bianco cominciano ad imbattersi in zombi, vampiri, alieni e chi più ne ha più ne metta. Il cast è abbastanza figo. C'è quello che ha fatto Lost, e poi c'è anche quel tipo grosso, brutto e molto bravo, che vedi sempre dappertutto, ma che non hai la più pallida idea di come cazzo si chiami. Ora, in verità è un film senza infamia e senza lode, ma comunque si lascia guardare senza troppe pretese e in un paio di momenti mi son sorpreso pure a ridere. Quindi boh, se un giorno vi ritrovaste a non sapere cosa vedere, dategli pure un'occhiata. Basta che poi non veniate a dirmi che vi aspettavate una roba strafighissima.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-01-2010 10:08  
non sai come si chiama Ron Perlman, questo non è bello e da te non me lo aspettavo.

C'è anche Angus Scrimm, il Tall Man della serie Phantasm (io ho visto i primi due, te li consiglio se non li conosci, sono abbastanza godibili e ricchi di inventiva). Tra l'altro era vecchissimo vent'anni fa ed è identico oggi.

Passando ad I sell the dead, è carino, si, per qualche oscuro motivo avevo aspettative maggiori. Ma la visione ci sta tutta.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 12-01-2010 10:12  
quote:
In data 2010-01-12 10:08, pkdick scrive:
non sai come si chiama Ron Perlman, questo non è bello e da te non me lo aspettavo.

In realtà oggi come oggi lo sapevo, ma siccome per molto tempo è stato quello che vedevo ovunque senza sapere come si chiamasse, è così che mi piace ricordarlo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 12-01-2010 10:16  
Comunque la scena della tipa che si leva la maschera alla Michael Myers e si spaventa anche lo zombi, mi fa ridere ogni volta che ci ripenso.

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-01-2010 09:12  
In realtà a me sorprende quando conosce il nome di un attore.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 18-01-2010 09:38  
Anche questo è vero.

pkdick

Inviato: 18-01-2010 10:20  
non mi va di raccogliere i due pensieri necessari ad aprire un topic, ma vorrei consigliare questo

http://www.imdb.com/title/tt1172994/
http://www.youtube.com/watch?v=NHvSkTDWFfk

non a janet che probabilmente mi morirebbe

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 18-01-2010 10:29  
Ecco, me l'avevano già consigliato un paio di volte, ma mi son sempre dimenticato di scaricarlo. Oggi provvedo. Tra l'altro la protagonista è molto figa.

pkdick

Inviato: 18-01-2010 10:32  
l'hanno teletrasportata dai primi anni '80, come il resto del film tra l'altro.

Deeproad

Inviato: 18-01-2010 10:39  
Ma i sottotitoli si trovano?

pkdick

Inviato: 18-01-2010 10:43  
io non li ho trovati ma non mi è parso eccessivamente arduo

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-01-2010 13:19  
quote:
In data 2010-01-12 09:59, Deeproad scrive:
e poi c'è anche quel tipo grosso, brutto e molto bravo, che vedi sempre dappertutto, ma che non hai la più pallida idea di come cazzo si chiami.

Ahaha il monaco Salvatore del Nome della Rosa!! ... e anche il papà cattivo di Huck Finn!
Non me lo posso perdere per nulla al mondo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-01-2010 18:35  
quote:
In data 2010-01-18 10:20, pkdick scrive:
non mi va di raccogliere i due pensieri necessari ad aprire un topic, ma vorrei consigliare questo

http://www.imdb.com/title/tt1172994/
http://www.youtube.com/watch?v=NHvSkTDWFfk

non a janet che probabilmente mi morirebbe

Ho visto solo imdb e già stavo andando ad accendere tutte le luci di casa...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario

0.131484 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd