FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Due per la strada (Two For the Roads) di Stanley Donen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Due per la strada (Two For the Roads) di Stanley Donen   
Autore Due per la strada (Two For the Roads) di Stanley Donen
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-12-2009 00:14  
Mi sembra impossibile che nessuno abbia mai aperto una discussione su questo splendido film.
Io lo ricordo come una commedia di una brillantezza ammaliante, e dopo aver visto .singing in the rain. dello stesso autore comincio a capirne il perchè.
Rararamente mi è capitato di spassarmela dal primo all' ultimo minuto di una pellicola. Le uniche pecche del film arrivano verso la parte finale dove qualche scelta è discutibile.
Albert Finney e Audrey Hepburn in gara di bravura. Ogni volta che mi dicono che .colazione da tiffany. è bellissimo (brr) ripenso a questo film e mi viene da piangere...

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-12-2009 00:15  
Nel titolo inglese ho messo una S di troppo.

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003293 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd