FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Infestation, di Kyle Rankin
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Infestation, di Kyle Rankin   
Autore Infestation, di Kyle Rankin
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-11-2009 03:47  
La cosa più figa di Infestation è che se gli insetti giganti ti pungono (ma solo quelli con la coda da scorpione), ti trasformi in una specie di centauro zombi, metà insetto e metà morto vivente. E questo accade anche a un cagnolino innocente che se lo meritava dibbrutto per il solo fatto di essere antipatico. Per il resto il film rappresenta tutto ciò che sarebbe dovuto essere Arac Attack, ma che Arac Attack non è riuscito ad essere, o almeno non del tutto. Altra cosa buona è che il film sembra voler gettare delle solide quanto tediose premesse, ma invece dopo nemmeno due minuti si parte subito con l'adrenalina, senza troppe spiegazioni. E quindi niente, una città subisce una vera e propria invasione di insetti giganti, che avvolgono tutti gli abitanti dentro bozzoli di zucchero filato, per poi papparseli in un secondo momento. Grande ritmo e divertimento a manetta.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-11-2009 06:49  
Sembra grandioso...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-11-2009 06:50  
...però Arac Attack non mi è affatto dispiaciuto...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 07-11-2009 alle 10:36 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-11-2009 08:23  
Neanche a me dispiacque, ma aveva un non so che di vagamente sottotono. Questo secondo me centra meglio il bersaglio.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-11-2009 14:10  
Concordo su ciò che dici su Arac (molto, molto sottotono...), divertente più per il fatto di esserci che per il fatto di essere effettivamente ben fatto.

Questo mi alletta. Mi ci butto (tanto piacerà anche a mio padre...)

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004171 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd