Autore |
ricatto d'amore |
martalari
Reg.: 11 Mag 2006 Messaggi: 460 Da: roma (RM)
| Inviato: 27-08-2009 01:33 |
|
Una donna cinica e temuta come Meryl Streep ne Il Diavolo veste Prada, redattrice di una casa editrice di libri all'apice della carriera viene convocata dai suoi capi che l'avvertono che dovrà lasciare gli Usa perché lei è canadese, quando tutto il mondo le sembra cadere addosso Sandra Bullock decide di prendere il primo che capita dicendo di doversi sposare proprio con lui per frodare gli agenti dell'immigrazione, ma sarà dura.....molto dura.....ci riuscirà?
Una commedia molto leggera a tratti un pò scontata, seppur strutturata stile favoletta è piena di spunti e trovate divertenti, le donne impazziranno per il protagonista, gli uomini per Sandrra Bullock che pur non essendo più una ragazzina è sempre molto sexy. Film molto "furbo" e attento a coniugare divertimento ad emozione con la classica lacrimuccia che spunta a fine film....
Nel ruolo della ex di lui Malin Ackerman (Watchmen) svedese di origine e Australiana d'adozione che parla perfettamente italiano ed è sposata con un batterista napoletano..
Piacerà moltissimo alle donne che poi è un dato doppio, visto che sono loro quasi sempre a decidere cosa vedere al cinema
Divertente. Voto 6 ++
|
|
joker83
Reg.: 29 Mag 2009 Messaggi: 120 Da: sarezzo (BS)
| Inviato: 06-09-2009 23:09 |
|
Visto oggi al cinema, e devo dire che nonostante si presenti come la classica commedia romantica abbastanza scontata in certi frengenti è riuscita a divertirmi molto. Un plauso a Sandra Bullock che nonostante la ormai non più verde età risulta sempre bellissima e decisamente brava.
VOTO 6+
_________________ mah...! dove sta scritto che questo è un mio problema? |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 05-08-2010 13:24 |
|
la prima parte è divertente,anche se viene pari pari dal diavolo veste prada,la seconda diventa più noiosetta e melnsa.nel complesso si può tranquillamente fare a meno di vederlo,anche perchè i due protagonisti non hanno una grossa chimica,passano dal nulla dall'odio all'amore
ciao! |
|
Janet13 ex "vinegar"
Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 18-08-2010 21:38 |
|
quote: In data 2009-08-27 01:33, martalari scrive:
Piacerà moltissimo alle donne che poi è un dato doppio, visto che sono loro quasi sempre a decidere cosa vedere al cinema
|
Ma devo commentare? vai di luogo comune.
quote: In data 2010-08-05 13:24, badlands scrive:
la prima parte è divertente,anche se viene pari pari dal diavolo veste prada,la seconda diventa più noiosetta e melnsa.nel complesso si può tranquillamente fare a meno di vederlo,anche perchè i due protagonisti non hanno una grossa chimica,passano dal nulla dall'odio all'amore
ciao!
|
oooooottima sintesi!! C'è chi mi dice che questo film sia divertentissimo. Da quando ho visto I love shopping evito di ascoltare i pareri di queste persone. Ricatto d'amore e I Love Shopping sono 2 palle banali colossali.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 18-08-2010 alle 21:40 ] |
|