FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ma metropolis....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ma metropolis....   
Autore ma metropolis....
Novecento

Reg.: 05 Dic 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 17-06-2002 15:41  
Salve,
volevo chiedervi se il Film " Metropolis" di Rintaro verrā distribuito a Milano? in quante sale?
la mia domanda forse č un po' eccessiva, ma ho notato che non č stata fatta molta pubblicitā, perché ?, č ovvio che poi questi film rimangano per un pubblico di nicchia....non credete?

Visualizza il profilo di Novecento  Invia un messaggio privato a Novecento  Email Novecento  Vai al sito web di Novecento    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-11-2002 17:28  
ovviamente non sto parlando del capolavoro di fritz lang che credo di aver visto una decina di volte ormai bensė di questo http://www.sonypictures.com/cthv/metropolis/ e sto parlando di animazione giapponese c'č qualcuno che percaso l'ha visto? no perchč nelle sale non l'ho manco visto in programmazione

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-11-2002 22:01  
nessuno appassionato di manga?

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 12-11-2002 02:02  
Rivole č un super esperto....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario

0.022503 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd