FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - TITUS: UN CAPOLAVORO O UN FILM ROVINATO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > TITUS: UN CAPOLAVORO O UN FILM ROVINATO?   
Autore TITUS: UN CAPOLAVORO O UN FILM ROVINATO?
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 10-11-2002 15:54  
Esiste percaso un altro film tratto dalla magnifica opera di Titus Andronicus?
Il film fi Julie Taymor mi è piaciuto tantissimo. E' un capolavoro assoluto.
Però devo ammettere che l'ambientazione surrealistica, un misto tra l'epoca romana e quella moderna, mi ha perticolarmente seccato, specialmente all'inizio.
Poi ci si abitua.
Mi chiedo soltanto perchè Antony Hopkins non abbia preso l'Oscar per la sua straordinaria e toccante interpretazione della migliore opera di William Shakespeare.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 10-11-2002 18:53  
quote:
In data 2002-11-10 15:54, hitman scrive:
Esiste percaso un altro film tratto dalla magnifica opera di Titus Andronicus?
Il film fi Julie Taymor mi è piaciuto tantissimo. E' un capolavoro assoluto.
Però devo ammettere che l'ambientazione surrealistica, un misto tra l'epoca romana e quella moderna, mi ha perticolarmente seccato, specialmente all'inizio.
Poi ci si abitua.
Mi chiedo soltanto perchè Antony Hopkins non abbia preso l'Oscar per la sua straordinaria e toccante interpretazione della migliore opera di William Shakespeare.

Che sia la miglior opera di Shakespeare potremmo discuterne...comunque...
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 10-11-2002 19:35  
Ogniuno ha i suoi gusti. Io parlo per me.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-11-2002 20:07  
sfortunatamente e' uscito quando tutti parlavano e vedevano solo IL GLADIATORE.
per me e' un'opera teatrale , non un film, con due ottimi attori.
nelle sale credo sia rimasto 2 o 3 giorni.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-11-2002 20:25  
Per me è un film MERAVIGLIOSO!!! Gli attori sono strepitosi ma è soprattutto l'ambiente e i costumi così kitch che rendono l'atmosfera ancora + surreale e meravigliosa!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-11-2002 22:10  
l'hanno dato in tv pochi giorni fa...me lo sono perso.ma avevo letto una critica che lo distruggeva...

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 10-11-2002 22:50  
io l'ho visto.... devo precisare che non ho capito ne appena quando era iniziato con il ragazzo... ne' la fine quando c'era la cena a casa di tito ed a un tratto erono dentro l'arena in poi.....
ma x il resto Un Grandissimo Film
come dice l'artefice del post UN CAPOLAVORO
detto da me'

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005430 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: