FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - W (anteprima)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > W (anteprima)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore W (anteprima)
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 25-11-2008 18:08  
Qualcuno sa niente su quest'ultimo film di Oliver Stone, biograficamente assai poco autorizzato, su George W Bush?
So che è stato presentato di recente al festival di Torino e ho sentito per radio commenti del tipo: "Poco graffiante se paragonato a JFK o a Nixon...Un Oliver Stone un po' fiacco..." ne sapete qualcosa di più? Quando uscirà nelle sale?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-11-2008 18:11  
E' passato a Torino come film d'apertura.
Quanto all'uscita nelle sale, purtroppo, forse per motivi politici, in Italia non aveva ancora trovato una distribuzione fino a pochi giorni fa.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 25-11-2008 18:38  
quote:
In data 2008-11-25 18:11, TheSpirit scrive:
E' passato a Torino come film d'apertura.
Quanto all'uscita nelle sale, purtroppo, forse per motivi politici, in Italia non aveva ancora trovato una distribuzione fino a pochi giorni fa.

"E' il troppo amore"

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-11-2008 19:27  
quote:
In data 2008-11-25 18:08, eltonjohn scrive:
Qualcuno sa niente su quest'ultimo film di Oliver Stone, biograficamente assai poco autorizzato, su George W Bush?
So che è stato presentato di recente al festival di Torino e ho sentito per radio commenti del tipo: "Poco graffiante se paragonato a JFK o a Nixon...Un Oliver Stone un po' fiacco..." ne sapete qualcosa di più? Quando uscirà nelle sale?

su Radio3 ad Hollywood Party ne hanno parlato piuttosto bene

il trailer mi attira molto
e poi Stone mi piace, molto

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 25-11-2008 19:34  
quote:
In data 2008-11-25 19:27, Tenenbaum scrive:
quote:

su Radio3 ad Hollywood Party ne hanno parlato piuttosto bene

il trailer mi attira molto
e poi Stone mi piace, molto

Sai quando uscirà da noi?

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-11-2008 19:43  
ancora non si sa perchè è stata appena trovata la distribuzione

presentazione su coming soon

http://wthefilm.com/ BBCode u2 End -->

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-11-2008 19:57  
quote:
"Poco graffiante se paragonato a JFK o a Nixon...Un Oliver Stone un po' fiacco..."

sono abbastanza d'accordo; mi è piaciuto, è sicuramente valido, ma non mi ha entusiasmato come altri film di stone, tra cui lo stesso (pen)ultimo bistrattato wtc.
la mia impressione, per dirla brevemente, è che la troppa smania di fare il film su bush lo abbia un po' surriscaldato impedendogli di esprimersi al meglio. comunque è se non altro uno spasso.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-11-2008 20:31  
uhm,quindi una cosa tipo farenheit 9/11
comunque anche a me attira molto,mi piacciono un sacco i biopic.nell'attesa mi vedrò jfk
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 25-11-2008 20:45  
quote:
In data 2008-11-25 20:31, badlands scrive:
uhm,quindi una cosa tipo farenheit 9/11

ora non esageriamo, ho detto che comunque è più che valido.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 25-11-2008 20:53  
in effetti più penso a quello di moore e meno mi convince,troppo propagandistico,pare una roba dell'istituto luce.invece,per stare in tema bush,mi era piaciucchiato il finto documentario sul suo assassinio.mi colpì così tanto che manco ricordo il titolo ora
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 25-11-2008 21:49  
morte di un presidente? alla fine non l'ho visto

eltonjohn

Inviato: 26-11-2008 13:30  
Tanto per rimanere in tema presidenti USA.
Nessuno sa niente sul progetto di Spielberg a proposito di un film bio su Abramo Lincoln?

sandrix81

Inviato: 26-11-2008 13:40  
sono 4-5 anni che gira sto progetto ma ancora non c'è niente di concreto.

badlands

Inviato: 26-11-2008 13:43  
con liam neeson certo protagonista,no?sempre che non invecchi troppo,perchè in effetti è una vita che spielberg ci sta dietro,all'inizio pensando a tom hanks.e in arrivo dovrebbe esserci pure il roosvell di scorsese-di caprio
ciao!

eltonjohn

Inviato: 26-11-2008 13:45  
quote:
In data 2008-11-26 13:43, badlands scrive:
con liam neeson certo protagonista,no?sempre che non invecchi troppo,perchè in effetti è una vita che spielberg ci sta dietro,all'inizio pensando a tom hanks.e in arrivo dovrebbe esserci pure il roosvell di scorsese-di caprio
ciao!

Cioè Dicaprio nella parte di Roosevelt? Ma andiamo!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008827 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd