FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Nightwatch
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Nightwatch   
Autore Nightwatch
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2002 15:41  
Ho visto questo film sotto consiglio di Rachel76, e devo dire che l'ho proprio ringraziata.
Mi è piaciuto davvero tanto ..
Ben recitato, girato bene.. scade un pò sul finale. Il ruolo dell'assassino è molto poco sviluppato..sembra che il regista, non sapesse cosa fare e allora ha buttato lì il primo personaggio presente nella storia (ovviamente non rivelo chi è, sennò rovino il film a qlc) ..
Semplicemente da antologia la scena nella quale Martin si intrattiene nel ristorante assieme alla prostituta sbaglio o il ragazzo vocalizza un pò troppo?

Veramente bellino, promosso.

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 28-10-2002 16:12  
quote:
In data 2002-10-28 15:41, fowler scrive:
Ho visto questo film sotto consiglio di Rachel76, e devo dire che l'ho proprio ringraziata.
Mi è piaciuto davvero tanto ..
Ben recitato, girato bene.. scade un pò sul finale. Il ruolo dell'assassino è molto poco sviluppato..sembra che il regista, non sapesse cosa fare e allora ha buttato lì il primo personaggio presente nella storia (ovviamente non rivelo chi è, sennò rovino il film a qlc) ..
Semplicemente da antologia la scena nella quale Martin si intrattiene nel ristorante assieme alla prostituta sbaglio o il ragazzo vocalizza un pò troppo?

Veramente bellino, promosso.

Veramente il finale era abbastanza scontato e Nick Nolte era prevedibile e noioso come cattivo.
Ewan McGregor invece lo promuovo a pieni voti!

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 28-10-2002 20:08  
ah si, se è per questo lo promuovo anch'io

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 28-10-2002 20:22  
meglio l'originale ..se non erro ..norvegese.

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 28-10-2002 20:33  
quote:
In data 2002-10-28 20:22, Welles scrive:

quello con Brosnan?

Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 28-10-2002 20:38  
quote:
In data 2002-10-28 20:33, fowler scrive:
quote:

quello con Brosnan?

per carita'!!!!
attori e regista norvegesi.

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-10-2002 13:56  
deboli parecchio entrambi,ma forse il primo regge un po' di più la tensione e è piu plausibile nel finale
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 31-10-2002 23:28  
quote:

L'originale non l'ho visto ma dubito che possa essere peggio di questo!

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008161 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd