Autore |
Harry Potter e La Camera delle Torture... |
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 24-10-2002 15:22 |
|
Per tutti coloro che come me odiano il "principe" di tutti i bambini saccenti e presuntuosi che infestano le pellicole Holliwoodiane degli ultimi anni (mi vengono in mente il bambino della Mummia 2 che legge perfettamente i geroglifici,oppure il bambino di Signs che sa tutto sugli Alieni e sciorina le sue nozioni con arroganza..),è giunto il momento di fare "outing"...dite anche voi la vostra su che cosa fareste all'insopportabile maghetto in erba...urge assolutamente stroncarlo prima che possa diventare adulto e prolificare....Io personalmente lo manderei al carnevale di Ivokawa (come il carnevale di Ivrea ma lì usano le angurie...)con tatuata sulla schiena la scritta "Io odio i Giapponesi"....
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 24-10-2002 16:08 |
|
Personalmente non mi da alcun fastidio Harry Potter. Ho visto il film insieme al mio cuginetto e mi è piaciuto, l'ho trovato ben fatto e divertente.
Ovviamente l'operazione commerciale fatta intorno a questo film è di proporzioni gigantesche ma quello è un altro discorso. Il film in se e per se o il maghetto del libro non mi irrita per niente anzi... |
|
Saragat
 Reg.: 30 Ago 2002 Messaggi: 40 Da: merate (LC)
| Inviato: 24-10-2002 17:54 |
|
qui non è un discorso di operazione commericale o no.
qui è GUERRA! guerra contro i moccolosi bambocci primi della classe, contro i mocciosi occhialuti sparasentenze. contro i Vittorio Sgarbi in erba, gli spaccamaroni del fututo!!!
per punizione esemplare condanno harry potter alla camera delle torture sentenziano la sua condanna a morte a colpi di dizionario di latino sulla crapa. e visto che ci sono, con lui condanno gli altri bambocci saccenti e aggiungo pure quell'imbecille di frustocchio!
a morte!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Saragat il 24-10-2002 alle 17:54 ] |
|
Welles
 Reg.: 18 Ott 2002 Messaggi: 438 Da: La Valletta (es)
| Inviato: 24-10-2002 19:58 |
|
quote: In data 2002-10-24 17:54, Saragat scrive:
qui non è un discorso di operazione commericale o no.
qui è GUERRA! guerra contro i moccolosi bambocci primi della classe, contro i mocciosi occhialuti sparasentenze. contro i Vittorio Sgarbi in erba, gli spaccamaroni del fututo!!!
per punizione esemplare condanno harry potter alla camera delle torture sentenziano la sua condanna a morte a colpi di dizionario di latino sulla crapa. e visto che ci sono, con lui condanno gli altri bambocci saccenti e aggiungo pure quell'imbecille di frustocchio!
a morte!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Saragat il 24-10-2002 alle 17:54 ]
|
concordo.
torniamo al primo Stephen King..quello di Grano rosso sangue.
i mocciosi sono un pericolo costante.
_________________ Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968). |
|
SimeOne

| Inviato: 24-10-2002 22:08 |
|
Ricordate "Villaggio dei Dannati"...guardatevi dai bambini...
|
pierluca

Reg.: 06 Mar 2002 Messaggi: 84 Da: monopoli (BA)
| Inviato: 25-10-2002 17:25 |
|
ma dai....non dite cazzate!!!!ci sono bambini e bambini...haley joel hosment?secondo me è un grande e non merita certi trattamenti!neanche harry potter è male,l'unico che mi irrita era maculay culckin...!
_________________ "agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 25-10-2002 17:27 |
|
MORTE A HARRY POTTER!
quanto mi sta sul cazzo...starebbe bene in un programma della defilippi.....
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
Wiggler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 722 Da: Milano (MI)
| Inviato: 25-10-2002 19:22 |
|
io a arry potte ce lo userei come giunto cardano di una mietitrebbia
_________________ Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando |
|
Welles
 Reg.: 18 Ott 2002 Messaggi: 438 Da: La Valletta (es)
| Inviato: 27-10-2002 20:13 |
|
se vi capita di leggere che l'interprete di Harry Potter finira' la saga col terzo film non credeteci.
ha finito col secondo.
poi c'e' stato il rapimento e il mancato pagamento del riscatto, ondepercui......
_________________ Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968). |
|
joelcoen
 Reg.: 28 Ott 2002 Messaggi: 958 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 30-10-2002 06:59 |
|
Scusate ma mica possiamo produrre solo film post-14.
Convengo che il film faceva schifo però ha fatto felice milioni di marmocchi e questa è la cosa più importante |
|
fowler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-10-2002 10:26 |
|
Vittorio Sgarbi in erba è troppo bello

| Inviato: 30-10-2002 10:33 |
|
quote: In data 2002-10-30 06:59, joelcoen scrive:
Scusate ma mica possiamo produrre solo film post-14.
Convengo che il film faceva schifo però ha fatto felice milioni di marmocchi e questa è la cosa più importante
|
Non è che facesse schifo il film (rispetto a Lotr si...) è proprio il nano malefico ad essere insopportabile!!!!!!
|