FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ANGEL - La vita, il romanzo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ANGEL - La vita, il romanzo   
Autore ANGEL - La vita, il romanzo
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2007 11:56  
Nessuno ha visto questo film?
Sono andata ieri sera e mi è piaciuto molto.
Certo è un'operazione anacronistica fare ai giorni nostri un melodramma come quelli che andavano di moda circa 50 anni fa... Ciò non toglie che il film è splendidamente realizzato, ha un ritmo perfetto e attori tutti all'altezza.
Romola Garai è bravissima, forse la sua recitazione è un po' troppo manierata nell'ultima parte. Cmq spero di rivederla presto in nuovi ruoli da protagonista, xché secondo me la ragazza è molto capace.
Tanto di cappello a Ozon: avevo visto solo 8 donne e un mistero e nonostante le buone recensioni non m'era piaciuto affatto.

Un ultimo appunto x le spettatrici: tale Michael Fassbender è uno s-c-h-i-a-n-t-o!!! Sinceramente non l'avevo neppure notato in 300: troppi fustacchioni in un solo film x i miei gusti.
Qui invece lo si può ammirare x bene in tutto il suo splendore!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003322 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: