FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - finale alternativo di stigmate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > finale alternativo di stigmate   
Autore finale alternativo di stigmate
hopkyz

Reg.: 07 Ott 2002
Da: Anzio (RM)
Inviato: 09-10-2002 16:35  
ciao a tutti
qualche giorno fa ho affittato il dvd di stigmate, e all'inizio mi ha fatto scegliere se volevo vedere la versione con finale normale o quella con finale alternativo... ho scelto quella normale pensando di vedere quello alternativo dopo, ma poi mi sono scordato...
qualcuno che l'ha visto mi sa dire come va a finire nella versione alternativa ???

Visualizza il profilo di hopkyz  Invia un messaggio privato a hopkyz  Email hopkyz  Vai al sito web di hopkyz     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-10-2002 18:01  
Scusa ma chi è Sylvia Saint????????

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
thrauma

Reg.: 06 Ott 2002
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 09-10-2002 18:28  
E' stato il primo DVD che ho visto ed il finale alternativo rappresenta le contraddizioni del cinema americano di oggi votato per la maggiore a finali consolatori e strappalacrime. Non racconto il plot del finale alternativo per motivi di rispetto per chi non ha ancora veduto il bel film di Wainwright ma di sicuro è più pessimista ed apprezzabile dell'originale visto al cinema.

Salut,

Enrico My horror and sci-fi Store

Visualizza il profilo di thrauma  Invia un messaggio privato a thrauma    Rispondi riportando il messaggio originario
hopkyz

Reg.: 07 Ott 2002
Da: Anzio (RM)
Inviato: 09-10-2002 22:13  
ok.. mi accontento di quello che mi hai rivelato, ma prima o poi lo riaffitto....

cmq sylvia saint è una famosa attrice.. tanto x farti capire il genere mi pare che ha lavorato anche con mr. siffredi, ma non sono sicuro...

Visualizza il profilo di hopkyz  Invia un messaggio privato a hopkyz  Email hopkyz  Vai al sito web di hopkyz     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005633 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd