FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Orange County
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Orange County   
Autore Orange County
andrea85

Reg.: 01 Ott 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2002 22:09  
Ho visto tempo fa al cinema "Orange County", film che cerca di tornare ai bei tempi di "Animal House". Il film è molto carino, insomma qualche risata la strappa. Secondo voi perchè questo genere di film viene snobbato?

Grazie

Visualizza il profilo di andrea85  Invia un messaggio privato a andrea85  Vai al sito web di andrea85    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-10-2002 09:03  
E' un Animal house un po' più intimista. Eccezionale l'interpretazione di Jack Vlak nella parte del fratello sballatissimo. Anche il cameo di Kevini Kline non lascia indifferente. Lo sapevi che il regista è il figlio di Lawrence Kasdan ?

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 06-10-2002 18:58  
Mi direste la trama?ma è il film dove gli offspring fanno la colonna sonora?

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004556 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd