Autore |
MARADONA LA MANO DE DIOS |
Ritz88
 Reg.: 13 Ott 2006 Messaggi: 38 Da: Falconara Marittima (AN)
| Inviato: 11-04-2007 21:55 |
|
Ciao a tutti!!
Qualche gg fa sono andata cn il mio ragazzo in un multisala e non sapendo cosa vedere abbiamo fatto "ambarabacciccìcoccò" tra alcuni film...and the winner is "maradona - la mano de dios", ke io avrei intitolato"TOTTI - ER CUCCHIAIO"!questo perchè, il film in questione è stata l'ennesima prova ke gli italiani sono PESSIMI nei doppiaggi...Come aveva già dimostrato Ilaria D'amico in Eragon..e non solo!
come possono dei bambini argentini parlare come se si trovassero per le strade di Roma??
Anche dal punto di vista della regia...devo dire che Marco Risi non mi è piaciuto poi molto...Non ho un giudizio molto positicvo da dare su questo film, della serie: SE NON AVETE ALTRO DA FARE!!!
Il cinema Italiano ahimè inizia ad essere adatto solo a commediole sciocche come i film di Natale di De Sica and co. Insomma sto genere nn s'ha da fare!!!
Sono in attesa di vedere L'ultimo capodanno di Marco Risi...tratto dal racconto di Niccolò Ammaniti ke è semplicemente fantastico!!Spero il film renda...é di qualche anno fa cmq!per ki non lo ha già fatto: LEGGETE "FANGO"!!!il romanzo da cui è tratto L'ultimo Capodanno!!
ASpetto le vostre opinioni su MARADONA LA MANO DE DIOS!!!
a presto belli!!
_________________ Sbalordito rimase il male quando comprese quanto osceno fosse il bene... |
|
Camix84
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 11-04-2007 23:01 |
|
Vidi qualche spezzone a controcampo e così approssimativamente posso dire che mi è sembrato davvero ridicolo come film.... |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 11-04-2007 23:10 |
|
Me lo perderò volentieri. |
|