FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Le Grand Bleu
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Le Grand Bleu   
Autore Le Grand Bleu
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 30-09-2002 18:07  
Nessuno è ancora andato a vedere questo Besson d'annata?
Io non ci sono ancora riuscito, ma sono curioso...

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 01-10-2002 12:35  
Andandolo a vedere scoprirai finalmente perchè hanno aspettato 14 anni prima di distribuirlo nei cinema....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
MrPink

Reg.: 23 Set 2002
Da: bussero (MI)
Inviato: 01-10-2002 18:09  
ossia?

Visualizza il profilo di MrPink  Invia un messaggio privato a MrPink  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-10-2002 18:52  
sai quando proprio un film non ti prende e ti annoi perfino a vedere anche solo un secondo del trailer?ecco.le gran bleu appartiene a quella categoria nel mio target di film.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Inviato: 04-10-2002 15:53  
quote:

Andandolo a vedere scoprirai finalmente perchè hanno aspettato 14 anni prima di distribuirlo nei cinema....

Quindi suppongo che tu l'abbia visto, e che nel caso non ti sia piaciuto (legittimo), altrimenti la tua sarebbe solo una battuta poco intelligente...

Ciao,

[ Questo messaggio è stato modificato da: tabris74 il 04-10-2002 alle 15:54 ]

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-10-2002 21:18  
quote:
In data 2002-10-04 15:53, tabris74 scrive:
quote:

Quindi suppongo che tu l'abbia visto, e che nel caso non ti sia piaciuto (legittimo), altrimenti la tua sarebbe solo una battuta poco intelligente...

Ciao,

[ Questo messaggio è stato modificato da: tabris74 il 04-10-2002 alle 15:54 ]

noto una vaghissima sfumatura acida...

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-10-2002 10:43  
quote:
In data 2002-09-30 18:07, tabris74 scrive:
Nessuno è ancora andato a vedere questo Besson d'annata?
Io non ci sono ancora riuscito, ma sono curioso...

Ciao,

Stasera lo propongo agli amici... spero di ottenere responso fevorevole... ti farò sapere

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Inviato: 06-10-2002 15:52  
quote:
noto una vaghissima sfumatura acida...

Vaga...

quote:
Stasera lo propongo agli amici... spero di ottenere responso fevorevole... ti farò sapere

Con piacere. Ieri volevo andare anch'io. Poi si è optato per Minority Report, che alla fine, non siamo neanche riusciti a vedere, causa troppa ressa al cinema prescelto. Uffa...

Ciao,
t

0.004745 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd