FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - PARTY MONSTER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > PARTY MONSTER   
Autore PARTY MONSTER
JimDean

Reg.: 27 Nov 2006
Da: biella (BI)
Inviato: 12-12-2006 11:11  
Ecco un film che ho visto da poco.
PARTY MONSTER : Un film costellato di Droga, Sesso ed eccessi vari sulla vita del trasgressivo Michel Alig.con MACAULAY CULKIN, ex Bambino prodigio ritornato sulla scene cinematografiche e SETH GREEN con la partecipazione di MARILYN MANSON.
un film particolare dove si può immaginare con chiarezza i la vita che ha fatto per 1 perieodo lo stesso Culkin.
è difficile vedere Macaulay anni prima un bamino furbetto e particolare mentre ora un assassino Gay strafatto.
Per chi piace questo genere Party Monster è ideale!!!!!!!!1

Visualizza il profilo di JimDean  Invia un messaggio privato a JimDean    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 12-12-2006 13:57  
scusa, ma ho l'esclusiva sul mio avatar.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 12-12-2006 13:58  
ah si, il film è una merda non indiffferente.
e non c'è nessun omicidio, quindi Culkin non ha ucciso nessuno. guarda meglio.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-12-2006 01:11  
dici, Abyss?
a me e` piaciuto...sara` per la storia o lo stile un po` particolare, che e` comunque diverso dai film che si vedono di solito, ma non me la sento di considerarlo una merda totale.
ad ogni modo, parlando dell'inizio del topic, non capisco di quale "genere" si stia parlando. cioe`, strafattoni gay e` un genere cinematografico? mi sfuggiva..

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004080 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd