FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Forse ho sbagliato...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Forse ho sbagliato...   
Autore Forse ho sbagliato...
maggie

Reg.: 10 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-09-2002 17:38  
Argomento in cui inserire la mia domanda, quindi scusatemi ma riprovo a porla in questo settore. Sono nuova del forum e non ho ancora capito bene come funziona.
Qualcuno di voi lo ha visto, so che a Venezia ha avuto successo ma mi dite cosa ne pensate voi, è il solito film trito e ritrito sulla mafia e sui siciliani? Sono indecisa se vederlo o meno, vorrei un consiglio!!!!

Visualizza il profilo di maggie  Invia un messaggio privato a maggie    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-09-2002 17:52  
maggie scusa se cado dalle nuvole...

ma di cosa stai parlando?!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
maggie

Inviato: 10-09-2002 18:02  
Sto dicendo che sono una rincoglionita, volevo chiedere opinioni su di un film e l'ho fatto dentro la cartella che si chiama Attori, attrici e registi argomento che, pur essendo attinente, mi è sembrato sbagliato leggendo, dopo, gli argomenti che venivano trattati. C'e' da dire xò che, non avendo mai partecipato al forum, non so come funzione e quindo potrei anche non aver sbagliato ma rimane il fatto che non ho capito niente. Ti ho confuso di più le idee?

Visualizza il profilo di maggie  Invia un messaggio privato a maggie    Rispondi riportando il messaggio originario
maggie

Inviato: 10-09-2002 18:08  
P.S. il film di cui parlavo era: "Due amici"

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-09-2002 20:44  
Beh ho capito dai!
Non ti preoccupare, sei nuova ed è normale essere un pò confusi dal forum... più o meno ogni argomento ha una sezione propria, nel caso in cui tu sbagliassi non penso i moderatori avrebbero problemi a spostare il tuo discorso... cmq benvenuta e... non ho visto il film, mi sembra!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
smiley

Reg.: 07 Set 2002
Da: xxxxxxxxxxxxx (es)
Inviato: 10-09-2002 22:11  
quote:
In data 2002-09-10 18:08, maggie scrive:
P.S. il film di cui parlavo era: "Due amici"

Ho anch'io qualche problema di inserimento, ma credo che sia normale.mi piacerebbe mettere la foto al lato, spero prima o poi di capire come si fa...qualche cavaliere che mi aiuta?

Visualizza il profilo di smiley  Invia un messaggio privato a smiley    Rispondi riportando il messaggio originario
annuccia

Reg.: 08 Set 2002
Da: imola (BO)
Inviato: 11-09-2002 13:29  
no questo film non l'ho ancora visto!

Visualizza il profilo di annuccia  Invia un messaggio privato a annuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005164 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: