FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Waterworld
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Waterworld   
Autore Waterworld
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-08-2006 14:58  
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, non avevo mai visto il film Waterworld (1995)
fino a pochi giorni fa, sinceramente mi è sembrato un film ben realizzato, molto fantasioso insomma non mi è dispiaciuto a parte per qualch banalità.
Mi sn cosi interessato al film e sn andato in diversi siti e ho notato che il voto a Waterworld è sempre bassissimo.
Dato che a me non sembr un film che si merita un voto cosi brutto vorrei sapere da voi cosa ne pensate.

Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 04-08-2006 16:08  
A me non è dispiaciuto affatto.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 04-08-2006 17:04  
pure a me è piaciuto...
Allora, qual' è la risposta esatta?

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-08-2006 15:47  

Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-08-2006 11:29  
Non è assolutamente un brutto film.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 06-08-2006 11:30  
quote:
In data 2006-08-06 11:29, Lollina scrive:
Non è assolutamente un brutto film.
Il fatto che sia stato un flop, non significa che faccia schifo per forza.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 06-08-2006 11:31  
Che cavolo ho fatto?

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 07-08-2006 11:57  
quote:
In data 2006-08-04 14:58, IOSONO scrive:
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, non avevo mai visto il film Waterworld (1995)
fino a pochi giorni fa, sinceramente mi è sembrato un film ben realizzato, molto fantasioso insomma non mi è dispiaciuto a parte per qualch banalità.
Mi sn cosi interessato al film e sn andato in diversi siti e ho notato che il voto a Waterworld è sempre bassissimo.
Dato che a me non sembr un film che si merita un voto cosi brutto vorrei sapere da voi cosa ne pensate.

Devo dire che non m'ha entusiasmato. Comunque il fatto che ivoti sui siti siano così bassi, credo dipenda dalla capacità del pubblico di farsi influenzare dai giudizi negaivi già espressi in precedenza. L critica ha smontato il film,per via del fatto che esso ai botteghini è risultato un fallimento enorme, visto l'ingente budget avidamente sfruttato per la relizzazione dell'opera,cui la risposta el pubblico non ha dato ricompensa.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007849 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd