FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Baciati dalla Sfortuna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Baciati dalla Sfortuna   
Autore Baciati dalla Sfortuna
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-07-2006 23:16  
Commedia fresca e giovane con protagonista l'ormai ex-teenager Lindsay Lohan che da fortunatissima ragazza in carriera a causa di un bacio con la sua controparte sfortunata, interpretata da Chris Pine, cede a quest'ultimo il suo dono.
Film piacevole e brillante che strappa più di un sorriso.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 26-07-2006 23:28  
Ne ho sentito parlare di questo film, però credo lo guarderò in dvd perchè da me adesso i cinema sono praticamente chiusi.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-07-2006 18:39  
Anche a catania alcuni sono chiusi cm cinema...ma non tutti!!!
Non so se andatrla a vedere...francemente, le storie fra teen-ager e sfortune varie...mi sanno di roba vecchia...ma ciò non toglie che potrei dargli uno sguardo!^_^

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003506 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd