FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ritorno dalle vacanze
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ritorno dalle vacanze   
Autore ritorno dalle vacanze
1l2o3v4e

Reg.: 29 Giu 2002
Da: marigliano (NA)
Inviato: 03-09-2002 23:31  
sono ritornata da poki giorni,saluto tutti voi...dopo 1 mese!!!!!!!!!mi risulta 1po' difficile riabituarmi alla vita di ogni giorno,xò in fondo sn ritornata dai miei amici,dal mio computer e dai miei film...quindi quello ke vi kiedo è:vi sono mancati i film durante questa estate?

Visualizza il profilo di 1l2o3v4e  Invia un messaggio privato a 1l2o3v4e  Email 1l2o3v4e    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2002 23:35  
quote:
In data 2002-09-03 23:31, 1l2o3v4e scrive:
sono ritornata da poki giorni,saluto tutti voi...dopo 1 mese!!!!!!!!!mi risulta 1po' difficile riabituarmi alla vita di ogni giorno,xò in fondo sn ritornata dai miei amici,dal mio computer e dai miei film...quindi quello ke vi kiedo è:vi sono mancati i film durante questa estate?

bentornata...cmq no non mi sono mancati visto che mi sono portata fuori sia videoregistratore sia vhs a gogò..
l'unica cosa che non riuscivo a sopportare era la gente a cui lo raccontavo:
"ma daiii....incredibile...certo che sei"
in parecchi hanno preso parecchi calci nei denti...ma saranno fatti miei

..forse ho preso troppi ormoni stasera devo calmarmi..

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 04-09-2002 14:19  
Ben tornata anchio eccomi qui! ... ho dovuto mettere l'asciugamano sopra l'ombrellone perche filtrava i raggi atraverso il tessuto e mi sono ustionato tutto quanto

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2002 14:25  
quote:
In data 2002-09-04 14:19, mario54 scrive:
Ben tornata anchio eccomi qui! ... ho dovuto mettere l'asciugamano sopra l'ombrellone perche filtrava i raggi atraverso il tessuto e mi sono ustionato tutto quanto

e che sei un albino?

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 04-09-2002 14:34  
no non sono un albino ... sono un cretino mi ero già ustionato l'anno scorso con lo stesso sistema utilizzando l'olio da cucina come copertone solare. Ero diventato una frigitrice ambulante

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario

0.010493 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: