Autore |
MOSTRA Di VENEZIA cult |
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 03-09-2002 23:05 |
|
Ragazzi avete letto il diario veneziano Sulla mosta dl cinema scritto da Das e Lupin nooooooooo?????????
Bè fatelo è STREPITOSO
Un a Das e Lupin
Ragazzi siete troooooooooooooooooppo forti!!!
clikate sul Banner "Mostra di venezia" e leggetevi stà chicca dei due nostri prodi che con molta ironia e grande maestria ci parlamo di tutti gli eventi della mostra
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
fowler
Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-09-2002 23:10 |
|
posso sapere che ci fa la Paltrow a Venezia? :
Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 03-09-2002 23:33 |
|
quote: In data 2002-09-03 23:10, fowler scrive:
posso sapere che ci fa la Paltrow a Venezia? :
|
a me sono piaciute molto le recensioni dei film di Venezia, soprattutto quella di Lilja 4-ever!
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
lupin3rd
Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-09-2002 10:38 |
|
La Paltrow si fa bella (probabilmente la da a qualche amico di Valentino) e si autopublicciza.
PS - Grazie per Lilia
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|
OneDas
Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-09-2002 12:46 |
|
quote: In data 2002-09-03 23:05, MissRigth scrive:
Ragazzi avete letto il diario veneziano Sulla mosta dl cinema scritto da Das e Lupin nooooooooo?????????
Bè fatelo è STREPITOSO
Un a Das e Lupin
Ragazzi siete troooooooooooooooooppo forti!!!
clikate sul Banner "Mostra di venezia" e leggetevi stà chicca dei due nostri prodi che con molta ironia e grande maestria ci parlamo di tutti gli eventi della mostra
|
grazie siamo contenti che ti sia piaciuta l'idea. Mi piacerebbe conoscere anche i pareri degli altri utenti. Potete dire tutto ciò che volete... quasi tutto...
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
missGordon
Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-09-2002 16:02 |
|
accidenti ragazzi, state facendo davvero un ottimo lavoro!!
Per altro se c'è una cosa difficile è scrivere recensioni puntuali ed interessanti come le vostre vedendo così tante pellicole a distanza di poco tempo...neanche la Bignardi ci riesce!
e poi l'idea dei dialoghi è davvero carina!
Complimenti...!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 05-09-2002 11:00 |
|
quote: In data 2002-09-04 12:46, OneDas scrive:
grazie siamo contenti che ti sia piaciuta l'idea. Mi piacerebbe conoscere anche i pareri degli altri utenti. Potete dire tutto ciò che volete... quasi tutto...
|
Ottimo direi!
Divertente e la forma dialogata si fa leggere meglio (specie per chi come me fa ancora fatica a reggere testi lunghi sullo schermo anziche su carta).
Posso farvi qualche domanda:
a) come diavolo fate a vedere tutti quei film, a scrivere le recensioni e poi ad avere il tempo anche per il forum? Siete automi? Non dormite? Dormite durante i film cinesi? O a quelli Hollywoodiani (che tanto anche se ne perdi un pezzo non è grave)
b) immagino siate accreditati come giornalisti (virtuali). Quanto pagate? Potete entrare nelle proiezioni riservate alla stampa? Dovete comunque far la fila per prenotare il posto?
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
SimeOne
Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 05-09-2002 11:42 |
|
quote: In data 2002-09-04 10:38, lupin3rd scrive:
La Paltrow si fa bella (probabilmente la da a qualche amico di Valentino) e si autopublicciza.
PS - Grazie per Lilia
|
Di certo non a Valentino...
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
OneDas
| Inviato: 05-09-2002 11:50 |
|
quote: In data 2002-09-05 11:00, gongolante scrive:
quote: In data 2002-09-04 12:46, OneDas scrive:
|
Ottimo direi!
Divertente e la forma dialogata si fa leggere meglio (specie per chi come me fa ancora fatica a reggere testi lunghi sullo schermo anziche su carta).
Posso farvi qualche domanda:
a) come diavolo fate a vedere tutti quei film, a scrivere le recensioni e poi ad avere il tempo anche per il forum? Siete automi? Non dormite? Dormite durante i film cinesi? O a quelli Hollywoodiani (che tanto anche se ne perdi un pezzo non è grave)
b) immagino siate accreditati come giornalisti (virtuali). Quanto pagate? Potete entrare nelle proiezioni riservate alla stampa? Dovete comunque far la fila per prenotare il posto?
Ho detto.
|
Dormiamo a turno come se fossimo in trincea...
siamo accreditati dalle testate come inviati
ci sono alcune proiezioni riservate solo alla stampa, altre miste con precedenza per il pubblico pagante, altre solo per il pubblico.
durante i film scriviamo le recensioni di quelli americani, durante i film americani copiamo il pressbook dei quelli cinesi...
|
lupin3rd
| Inviato: 06-09-2002 16:05 |
|
Io non dormo perche' Das russa e quindi scrivo le recensioni copiandole sui pressbook cinesi stampati ad Hollywood.
Pero' c'e' da dire che non cazzeggio sul forum come altri perdigiorno.
Si siamo accreditati e paghiamo in natura il nostro pass.
_________________ Lupin
www.filmfilm.it |
|
OneDas
| Inviato: 06-09-2002 21:33 |
|
quote: In data 2002-09-06 16:05, lupin3rd scrive:
Io non dormo perche' Das russa e quindi scrivo le recensioni copiandole sui pressbook cinesi stampati ad Hollywood.
Pero' c'e' da dire che non cazzeggio sul forum come altri perdigiorno.
Si siamo accreditati e paghiamo in natura il nostro pass.
|
lui con i security man io con le security girl...
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-09-2002 00:49 |
|
Potenti siete POTENTI!!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
komaroski
Reg.: 02 Mag 2002 Messaggi: 16 Da: Formia (LT)
| Inviato: 07-09-2002 12:59 |
|
I film cinesi sono affascinanti . |
|
lupin3rd
| Inviato: 07-09-2002 14:40 |
|
Se non muori prima della fine...
_________________ Lupin
www.filmfilm.it |
|