FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La cretinaggine di Frailty
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La cretinaggine di Frailty   
Autore La cretinaggine di Frailty
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 02-09-2002 21:35  
Io odio quel film!Quali droghe hanno preso James Cameron e Stephen King per dire che era l'essenza del male puro?????Ecco 8 motivi x odiarlo!
1:Non si capisce perkè il padre impazzisce
2:Il bambino esce dallo scantinato pulito e pettinato,alla faccia della realtà cinematografica!
3:Un bambino non avrebbe la fermezza di decapitare un uomo
4:Bill Paxton recita in trance
5:La sorpresa che Mc Conaghey è Adam e non Felton non sorprende neanche un pò
6:I peccati sono allucinazioni o delle vere visioni?la risposta è rimasta nell'inconscio degli autori
7:McConaghey recita in trance anche lui
8:Il finale!ci sono 2 pazzi allucinati in giro credendo di uccidere,pardon distruggere demoni?
Riflessioni conclusive:I soldi spesi x questa cazzata sarebbero stati molto più utili se donati alla fondazione di Madre Teresa di Calcutta.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-09-2002 22:35  
totale disaccordo!

quote:
In data 2002-09-02 21:35, salvanime scrive:

beh perchè uno non può impazzire così da un momento all'altro?!?

quote:

e ma se è pazzo....

quote:
6:I peccati sono allucinazioni o delle vere visioni?la risposta è rimasta nell'inconscio degli autori

mi sembra positivo che lasci il dubbio...

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 02-09-2002 22:49  
quote:
In data 2002-09-02 22:35, Wiggler scrive:
totale disaccordo!

quote:
In data 2002-09-02 21:35, salvanime scrive:

beh perchè uno non può impazzire così da un momento all'altro?!?

quote:

e ma se è pazzo....

quote:

mi sembra positivo che lasci il dubbio...

Neanche io sono d'accordo!L'ho trovato originale,e soprsttutto con un finale non scontato...E poi c'è "...Hudson,chiudi con le stronzate!..." "...si però è un caldo umido..."

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 03-09-2002 22:31  
A me non ha convinto ma non è stato poi così tanto male

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004348 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: