Autore |
Euro Trip |
Kobaiashy
 Reg.: 16 Apr 2006 Messaggi: 155 Da: Milano (MI)
| Inviato: 01-05-2006 22:43 |
|
SPOILER
pREMESSA
o: nei film di genere, ovvero le demenzial commedie di teen-agers americani,
LO CONSIDERO UN CAPOLAVORO
degno erede dei vari American Pie (l'1 rimane il capolavoro più assoluto del genere)
C'è una scena che dal punto di vista di tecnica cinematografica-comica è veramente geniale
quando lui sogna che la ragazza tedesca gli cada tra le braccia, lo si vede entrare in una stanza da letto spalancando una porta, vestito di bianco, con dietro una luce fortissima (quasi soprannaturale), comincia a baciare la ragazza e parte una canzone melodica in tedesco (già di per sè molto comica) e dopo poco appare il riquadro sulla destra che fa vedere il video della canzone e si scopre che il cantante è....David Hasselhoff!!!! )))
La scen dell'inglese che apre le bottiglie con gli occhi: beh una volta una sera all'estero avevo in mano una bottiglia di birra non sapevo come aprirla e un ragazzo inglese mi fa "dai qua ci penso io" e l'ha aperta coi denti
L'altra scena memorabile è quella a Bratislava, bastardissima visione dei paesi dell'est (con il mitico Rade Serbedzija, perfetto nella parte)
un po' deludente la parte su Roma (he se pensavo che ci sarebbero andati più pesanti sull'italia considerando ciò che si era visto prima nel film) |
|
ringhio8
 Reg.: 16 Gen 2006 Messaggi: 64 Da: milano (MI)
| Inviato: 02-05-2006 01:01 |
|
decisamente fantastico quel film... e il folletto verde dell'assenzio è un capolavoro... ma senza dubbio la scena che più mi fa pisciar sotto dalle risate è in quella specie di club privè ad amsterdam dove il tizio deve dire quella parola impronunciabile per evitare di pigliarsi quel vibratore rotante in culo...
fantastico anche se veramente stupido
_________________ "non sono io che corro... sono gli altri che camminano" |
|
Kobaiashy
| Inviato: 02-05-2006 02:08 |
|
esatto stupido però fatto bene
e il tipo che slingua ma di brutto la tipa dopo essersi fatto?? all'inizio lo si vede di spalle...poi quando si girano gli amici capiscono che si stava facendo la sorella!!!!!! AHHAHAHA
la coda "infinita" a Parigi?? (con la macchina da presa che scorre velocissima, ma si ferma perchè c'è una figa in coda?? ahahahha) |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 02-05-2006 18:42 |
|
la canzone è oriecchiabile
CAZZO DI BRUTTO
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-05-2006 18:52 |
|
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-05-2006 19:14 |
|
quote: In data 2006-05-02 18:52, gatsby scrive:
qualche risata me la sno fatta,
ma è un film che ho trovato davvero mediocre (certi stereotipi poi non li sopporto, e badate che in america fanno spesso cultura)
I vari American Pie e Road trip sono di un altro pianeta( non a caso i rispettivi registi hanno mostrato ottim qualità nei film successivi).
Questo comunque è meglio di quella porcata immonda di American trip (che in realtà ha in comune con i precendeti solo il titolo italiano).
|
Stavo pensando "che cazzate ha scritto bralina?"... e invece eri tu.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-05-2006 19:37 |
|
|
Kobaiashy
| Inviato: 02-05-2006 23:00 |
|
American Trip era una boiata il cui titolo originale era totalmente diverso e negli speciali sentendo l'intervista al regista sembrava che la sua opera fosse di spessore e non certo banale
Riguardo agli stereotipi heh pure quelli m'hanno fatto ridere e ne ho parlato con degli americani miei amici "seri" che vivono in europa e a cui ormai anche aloro piacere sfottere gli americani tipici che si vedono in giro o provocarli su ciò che potrebbero pensare dell'europa |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 04-05-2006 14:48 |
|
Scottie Doesn't Know!!!
Ed il cantante dei Lustra (prime scene iniziali, tipica festa americana) è Matt Damon! Irriconoscibile con quei tatoo e rasato!
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
Kobaiashy
| Inviato: 04-05-2006 17:18 |
|
è verooooo
ecco dov'era Matt Damon! (dato che ultimamente nella sua filmografia gli era attribuito anche EuroTrip)
cmq sbaglio o è all'inizio dove si vede la festa americano con i "beer bong"? ()i tipi che tracannano un tubo intero di birra)
incredibile che pochi giorni dopo aver visto il film ero andato a trovare dei miei amici americani hce stavano in spagna e siamo andati per un paio di giorni in portogallo dove c'erano gli americani che facevano la spring break e le tipe facevano esattamente lo stesso con i tubi pieni di birra.....
Vorrei sapere in Italia quando mai capita una cosa del genere.... |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 04-05-2006 17:19 |
|
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 04-05-2006 18:15 |
|
Eric mi hai illuminato..incredibile
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
Marsio18

Reg.: 19 Feb 2006 Messaggi: 53 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 08-05-2006 22:35 |
|
|
SaioDoctor

Reg.: 15 Mag 2006 Messaggi: 9 Da: Belpasso (CT)
| Inviato: 15-05-2006 03:01 |
|
DAi ragazzi è eccezionale...Sicuramente nn un colossal o un film da cui trarre una morale ma è alla stregua dei vari american pie (il Band Camp buttiamolo nel W.C.)e di Road trip.Se proprio dobbiamo dirla tutta i vari scary movie ono di una demenzialità e deficienza che fanno paura.American pie potrei vederlo mille volte ma scar movie mi annoia.
_________________ Ciò che siamo non cambierà Mai...Chi siamo cambia CONTINUAMENTE! |
|
karmapaolo
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 1607 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 15-05-2006 17:02 |
|
quote: In data 2006-05-15 03:01, SaioDoctor scrive:
DAi ragazzi è eccezionale...
|
Addirittura... perchè non stratosferico?
_________________ there is not way to happiness
happiness is the way
Paolo |
|