Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 01-03-2006 14:56 |
|
Una breve premessa per tutti coloro che si apprestano a postare in questa sezione.
Tanto per cominciare se le vostre intenzioni sono quelle di chiedere consigli relativi a qualche film, di proporre sondaggi su quale pellicola si preferisca di un dato regista o ancora su quale sia il miglior film nell'ambito di un determinato genere cinematografico, vi dico subito che avete sbagliato sezione. Tutti gli argomenti appena elencati andrebbero (leggi: vanno) postati nella sezione CineINFO, insieme ovviamente alle normali segnalazioni relative alle ultime uscite cinematografiche.
Questa sezione è dedicata invece ai commenti e alle recensioni relative alle pellicole già viste, nonchè alle tematiche e alle discussioni legate in generale al mondo del cinema. Mi rendo conto che in alcuni casi questa distinzione può non essere del tutto limpida, ma proprio per questo esistono i moderatori.
Inoltre, al fine di non decentrare le discussioni su un determinato argomento e di offrire quindi una più agevole fruzione di questa sezione a tutti gli utenti del sito, riteniamo che qui più che altrove sia indispensabile evitare l'apertura di topic che affrontino temi e discussioni già proposte in precedenza. Per dare il vostro contributo in tal senso ed evitare quindi l'inutile ripetersi di argomenti già affrontati, ecco come siete invitati a procedere:
- Consultate prima di tutto l'archivio generale, contenente una grande quantità di argomenti già trattati, elencati in ordine alfabetico.
- Consultate in secondo luogo l'archivio essenziale, contenente il meglio delle discussioni già affrontate.
- Utilizzate infine la Funzione Cerca, per essere ulteriormente sicuri di non proporre qualcosa su cui si è già discusso. Quest'ultimo passaggio risulta particolarmente importante poichè, in seguito al ripristino di tale funzione, si può dire che gli archivi vengano ormai aggiornati con cadenza estremamente irregolare e sporadica.
Naturalmente i topic doppi, tripli, quadrupli, etc. verranno semplicemente chiusi con un link diretto (quando possibile) alla discussione principale.
_________________
Ospedali, cliniche, obitori e imprese di pompe funebri sono giunti
alla sicura conclusione che attualmente i gatti non sepolti
ritornano in vita, animati da un'incrollabile ansia di vittime umane...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-01-2008 alle 12:48 ] |
|