Autore |
LA NEVE NEL CUORE |
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 23-01-2006 18:23 |
|
Commedia dei sentimenti sulla scia natalizia guidata da un bel terzetto di attrici che coprono diverse generazioni: Dianne Keaton (madre e forse futura suocera briosa ma un po' astiosa), Sarah Jessica Parker (la ragazza perfettina e fredda che incontra la famiglia del fidanzato) e Rachel McAdams (figlia e sorella che lancia coltellate ironiche).
Il film scorre liscio sui binari della commedia agrodolce che mescola un pizzico di romanticismo, ironia e una tragedia incombente. Purtroppo nulla aggiunge al già visto anche se le interpreti sono tutte davvero brave. Sarah Jessica addirittura è stata candidata al Golden Globe per questo ruolo.
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 13-02-2006 13:41 |
|
il più brutto film che ho visto al cinema negli ultimi 5 anni credo,e non solo,veramente pessimo sotto ogni punto di vista.cosa vuol dire affezzionarsi a un persanggio di un telefilm...
ciao! |
|
LeoBaxter
 Reg.: 14 Feb 2006 Messaggi: 25 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-02-2006 02:42 |
|
Non male, una commedia natalizia con qualche variazione sul tema interessante e un cast in buona forma. Rachel McAdams è a dir poco favolosa, come sempre. |
|
Anello
 Reg.: 08 Apr 2004 Messaggi: 101 Da: Avezzano (AQ)
| Inviato: 27-03-2006 14:49 |
|
sinceramente non so che dire su questo film.Da una parte mi è piaciuto,ma dall'altra...mi è sembrata una commedia un pò...stupida... |
|