FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - LA NEVE NEL CUORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > LA NEVE NEL CUORE   
Autore LA NEVE NEL CUORE
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-01-2006 18:23  
Commedia dei sentimenti sulla scia natalizia guidata da un bel terzetto di attrici che coprono diverse generazioni: Dianne Keaton (madre e forse futura suocera briosa ma un po' astiosa), Sarah Jessica Parker (la ragazza perfettina e fredda che incontra la famiglia del fidanzato) e Rachel McAdams (figlia e sorella che lancia coltellate ironiche).

Il film scorre liscio sui binari della commedia agrodolce che mescola un pizzico di romanticismo, ironia e una tragedia incombente. Purtroppo nulla aggiunge al già visto anche se le interpreti sono tutte davvero brave. Sarah Jessica addirittura è stata candidata al Golden Globe per questo ruolo.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-02-2006 13:41  
il più brutto film che ho visto al cinema negli ultimi 5 anni credo,e non solo,veramente pessimo sotto ogni punto di vista.cosa vuol dire affezzionarsi a un persanggio di un telefilm...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
LeoBaxter

Reg.: 14 Feb 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-02-2006 02:42  
Non male, una commedia natalizia con qualche variazione sul tema interessante e un cast in buona forma. Rachel McAdams è a dir poco favolosa, come sempre.

Visualizza il profilo di LeoBaxter  Invia un messaggio privato a LeoBaxter    Rispondi riportando il messaggio originario
Anello

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Avezzano (AQ)
Inviato: 27-03-2006 14:49  
sinceramente non so che dire su questo film.Da una parte mi è piaciuto,ma dall'altra...mi è sembrata una commedia un pò...stupida...

Visualizza il profilo di Anello  Invia un messaggio privato a Anello    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003971 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.