Autore |
scuola di mostri |
ringhio8
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 16 Gen 2006 Messaggi: 64 Da: milano (MI)
| Inviato: 17-01-2006 21:09 |
|
chi si ricorda questo film? il titolo è SCUOLA DI MOSTRI, non so in che anno sia stato girato ma penso intorno alla prima metà degli anni ottanta... io lo cerco ovunque ma non sono mai riuscito a trovarlo... comunque me lo ricordo come un piccolo capolavoro nel suo genere ( anche se l'avrò visto quando avevo 10 anni quindi il mio senso critico probabilmente era a dir poco scadente )...
_________________ "non sono io che corro... sono gli altri che camminano" |
|
Frankiefan
![](/forum/images/star_04a.gif)
![](/forum/images/avatar/regista.gif) Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 364 Da: Savona (SV)
| Inviato: 17-01-2006 21:40 |
|
Oddio non è quello con i ragazzini che incontrano/adottano Frankenstein e devono lottare contro Dracula e l'Uomo Lupo vero?
_________________ Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!
Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!
http://www.bollalmanacco.splinder.com |
|
ringhio8
| Inviato: 17-01-2006 23:15 |
|
si... è proprio lui... lo so che è una cazzata ( o meglio, non lo so ma lo sospetto) però ho una gran voglia di rivederlo... mi ricorda la mia infanzia... dici che sono da ricovero, vero?
|
sandrix81
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 17-01-2006 23:41 |
|
ahah fichissimo sto film. chissà, dovrei avere ancora la vhs da qualche parte...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Pythoniana
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Lug 2004 Messaggi: 1257 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 17-01-2006 23:50 |
|
Ma certo! Come dimenticare il ragazzino di fronte al minaccioso Uomo-Lupo e l'amico che gli urla "Un calcio nelle palle! Tiragli un calcio nelle palle!"
(Per la cronaca, il protagonista della scena segue l'assennato consiglio e mette così ko il malcapitato licantropo)
_________________ "Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet |
|
sandrix81
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 17-01-2006 23:55 |
|
quote: In data 2006-01-17 23:50, Pythoniana scrive:
"Un calcio nelle palle! Tiragli un calcio nelle palle!"
|
"Non ce le ha, le palle!"
scena cult...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
ringhio8
| Inviato: 18-01-2006 00:22 |
|
allora c'è gente che se lo ricorda... questo non può che farmi piacere... sono anni che non riesco a trovarlo... lo cerco ma non lo trovo... lo cerco ma non lo trovo... che fare? non mi va di rinunciare... anzi GRAZIE per avermi riportato alla memoria quella splendida gag... l'avevo completamente rimossa...
|