FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - scuola di mostri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > scuola di mostri   
Autore scuola di mostri
ringhio8

Reg.: 16 Gen 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 17-01-2006 21:09  
chi si ricorda questo film? il titolo è SCUOLA DI MOSTRI, non so in che anno sia stato girato ma penso intorno alla prima metà degli anni ottanta... io lo cerco ovunque ma non sono mai riuscito a trovarlo... comunque me lo ricordo come un piccolo capolavoro nel suo genere ( anche se l'avrò visto quando avevo 10 anni quindi il mio senso critico probabilmente era a dir poco scadente )...

Visualizza il profilo di ringhio8  Invia un messaggio privato a ringhio8    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 17-01-2006 21:40  
Oddio non è quello con i ragazzini che incontrano/adottano Frankenstein e devono lottare contro Dracula e l'Uomo Lupo vero?

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
ringhio8

Inviato: 17-01-2006 23:15  
si... è proprio lui... lo so che è una cazzata ( o meglio, non lo so ma lo sospetto) però ho una gran voglia di rivederlo... mi ricorda la mia infanzia... dici che sono da ricovero, vero?

Visualizza il profilo di ringhio8  Invia un messaggio privato a ringhio8    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-01-2006 23:41  
ahah fichissimo sto film. chissà, dovrei avere ancora la vhs da qualche parte...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 17-01-2006 23:50  
Ma certo! Come dimenticare il ragazzino di fronte al minaccioso Uomo-Lupo e l'amico che gli urla "Un calcio nelle palle! Tiragli un calcio nelle palle!"
(Per la cronaca, il protagonista della scena segue l'assennato consiglio e mette così ko il malcapitato licantropo)

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-01-2006 23:55  
quote:
In data 2006-01-17 23:50, Pythoniana scrive:
"Un calcio nelle palle! Tiragli un calcio nelle palle!"

"Non ce le ha, le palle!"
scena cult...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ringhio8

Inviato: 18-01-2006 00:22  
allora c'è gente che se lo ricorda... questo non può che farmi piacere... sono anni che non riesco a trovarlo... lo cerco ma non lo trovo... lo cerco ma non lo trovo... che fare? non mi va di rinunciare... anzi GRAZIE per avermi riportato alla memoria quella splendida gag... l'avevo completamente rimossa...

0.004888 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: