FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Parole d'amore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Parole d'amore   
Autore Parole d'amore
Anello

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Avezzano (AQ)
Inviato: 07-01-2006 14:47  
non ho mai visto un film coģ brutto in vita mia. Non mi ha trasmesso niente,nonostante c'č un bel cast.L'unica cosa che mi č veramente piaciuta sono gli effetti della ragazzina quando fa lo spelling(tipo quando le nascono i fiori addosso).Per il resto un film molto deludente.

Visualizza il profilo di Anello  Invia un messaggio privato a Anello    Rispondi riportando il messaggio originario
kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Da: gessate (MI)
Inviato: 07-01-2006 17:59  
una paranoia mostruosa.il film molto pretestuoso che non ha vere basi di discussione si regge su un filo sottilissimo di trama,la vicenda dello spelling diventa nella sua costruzione di una lentezza immane e di una pesantezza assoluta.le scene con gli effettini digitali sono l'unico momento che gli sbadigli si interrompono.puo' avere un suo significato epr carita', la tesi della parola che costringe anche la binoche a fare quello che fa, e anche un gioco semplice come lo spelling puo' avere la sua importanza nel capire altre cose,il disagio di un gere completamente assonnato e monotono nel vedere disgregata la sua famiglia, ma e' proprio sotto quintali di parole e immagini lente.troppo difficile riuscire a codificarle se intanto dormi....

Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003793 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd