FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Le cronache di Narnia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Le cronache di Narnia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Le cronache di Narnia
Anello

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Avezzano (AQ)
Inviato: 23-12-2005 21:05  
Ieri sera sono andata a vedre il film.E' veramente bellissimo.Anche se alcune cose sono un pò strane, ad esempio,incontrate un castoro parlante,non è che vi chiedete"O Santo cielo,questo castoro parla!", no, vanno subito a prendere il te con lui.Oppure Peter non ha mai combattuto in vita sua e alla fine con un pò di allenamento riesce ad uccidere mostri 3 volte più grandi di lui.Nel complesso è un bel film,anche se è molto più per i bambini che per gli adulti.E soprattutto la cosa più bella in assoluto è la voce di Aslan,il leone. Vi consiglio di andarlo a vedere,se amate i Fantasy e il Signore degli Anelli.

Visualizza il profilo di Anello  Invia un messaggio privato a Anello    Rispondi riportando il messaggio originario
helianto

Reg.: 23 Dic 2005
Da: Grosseto (GR)
Inviato: 23-12-2005 21:33  
quote:
In data 2005-12-23 21:05, Anello scrive:
Ieri sera sono andata a vedre il film.E' veramente bellissimo.Anche se alcune cose sono un pò strane, ad esempio,incontrate un castoro parlante,non è che vi chiedete"O Santo cielo,questo castoro parla!", no, vanno subito a prendere il te con lui.Oppure Peter non ha mai combattuto in vita sua e alla fine con un pò di allenamento riesce ad uccidere mostri 3 volte più grandi di lui.Nel complesso è un bel film,anche se è molto più per i bambini che per gli adulti.E soprattutto la cosa più bella in assoluto è la voce di Aslan,il leone. Vi consiglio di andarlo a vedere,se amate i Fantasy e il Signore degli Anelli.

stai scherzando spero! 1) non può essere paragonato a ISDA in nessun aspetto 2) i personaggi meno caraterizzati del secolo 3) omar sharif che doppia Aslan è quanto di mai inappropriato abbia sentito ( a parte forse la bellucci che doppi sè stessa 4) CG da urlo alternata ad effetti anni 80 pessimi etc etc etc . a mio modesto avviso uno dei film più deludenti degli ultimi anni soprattutto se rapportato a tutta la fanfara che gli hanno fatto intorno.

Visualizza il profilo di helianto  Invia un messaggio privato a helianto    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-12-2005 21:54  
film orribile, età max 7 anni

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-12-2005 22:36  
e a pensare che quando vidi il trailer mi venne la pelle d'oca

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 23-12-2005 23:49  

il film è bellino la prima mezz'ora e bellino nella battaglia finale
tutto il resto è insopportabile pappardella disneyana.
omar sharif è improponibbbbile

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-12-2005 23:59  
Io sento puzza di cagatone lontano un miglio...e la cosa che mi preoccupa di più è che molti miei amici mi sembrano intenzionati ad andarlo a vedere e forse a costringermi a portarmici (se propongo di andare a vedere Cronenberg mi sputano in un occhio in quanto lo apprezzerei io e forse il mio fratello, mentre gli altri manco partirebbero...babbei!)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
helianto

Inviato: 24-12-2005 00:15  
quote:
In data 2005-12-23 23:59, DottorDio scrive:
Io sento puzza di cagatone lontano un miglio...e la cosa che mi preoccupa di più è che molti miei amici mi sembrano intenzionati ad andarlo a vedere

mah...fin qui niente di male...sinceramente anche io sono andato speranzoso. la domanda filosofica della settimana è: quanto sei realmente padrone delel tue scelte? ancora non ho capitose ho buttato via i miei soldi per un film orrendo perchè mi interesava davvero o perchè a forza di trailer, letture su riviste specializzate, forum, pubblicità varie miè venuta voglia? secondo me spesso nemmeno ci si rende conto di essere stati "plagiati" da un fenomeno di massa. comunque, ripeto, uno dei più brutti film degli ultimi anni

Visualizza il profilo di helianto  Invia un messaggio privato a helianto    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-12-2005 11:39  
Questo film è una merda totale.
Penso sia uno dei film più attesi dell'anno, ma che lascia di stucco per la sua bruttezza.
Partendo dagli effetti speciali, ossia da ciò che dovrebbe rendere il film "decente", sono scandalosi (in confronto quelli della serie di Fantaghirò erano più curati), per non parlare dei personaggi! (e del doppiatore del Leone...)
L'80% delle riprese sono incentrate sulla bambinetta demente dallo sguardo da ebete... forse è solo un disperato tentativo di intenerire il pubblico. Gli altri protagonisti sono di quanto più inutile si possa immaginare.
Poi la trama, i paesaggi, le battaglie (le peggiori mai viste) fanno davvero schifo.
Una delusione totale.

VOTO: 4
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Da: Capurso (BA)
Inviato: 24-12-2005 12:00  
Ho capito non vado più a vederlo...Mi son cadute le braccia

Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-12-2005 12:04  
Ora, io non ho letto il libro quindi mi baso solo su ciò che ho visto.
Mamma che brutto film.
Devo quotare questo intervento:
quote:
In data 2005-12-23 21:33, helianto scrive:
2) i personaggi meno caraterizzati del secolo

E' la stessa cosa che ho notato anch'io. I quattro fratelli non sembrano avere una vera personalità, a parte probabilmente Edmund "il traditore", ma nemmeno la sua figura la trovo molto approfondita. Nessuna spiegazione neanche su chi sia questo fantomatico signore che li ospita, non si comprende nemmeno che ruolo abbia.
quote:
3) omar sharif che doppia Aslan è quanto di mai inappropriato abbia sentito

Anche qui ti do ragione: un doppiaggio pessimo, magari volevano far sembrare il leone uno straniero apposta, o forse puntavano sulla voce matura di Omar Sharif,ma...prefersco di gran lunga Gassman che doppia Mufasa ne Il Re Leone...quello sì che è un doppiaggio incisivo!
quote:
a mio modesto avviso uno dei film più deludenti degli ultimi anni soprattutto se rapportato a tutta la fanfara che gli hanno fatto intorno.

E pure qui sono d'accordo. Un'enorme pubblicità, spesso accoppiata persino ad altri prodotti (mi viene in mente lo straccio per pulire Swiffer che si basa proprio su questo film...).
Insomma, tutto questo baccano mediatico per un film che dire mediocre è dir poco.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-12-2005 12:06  
quote:
In data 2005-12-23 21:05, Anello scrive:
E soprattutto la cosa più bella in assoluto è la voce di Aslan,il leone.

Semmai è la cosa più orrenda e ridicola di tutto il film.
Che fa già schifo abbastanza...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
helianto

Inviato: 24-12-2005 13:48  
caro anello! hai aperto il topic con un giudizio sul film entusiasta! tu non l'avessi mai fatto! guarda che insurezzione di indignati che hai provocato

[ Questo messaggio è stato modificato da: helianto il 24-12-2005 alle 13:49 ]

8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-12-2005 15:06  
ecco...una cosa che era rimasta in giro da andare a vedere...stroncata così. Certo non mi aspetto un capolavoro ma ho visto dei 4!
Ahi ahi ahi , mi aspetta davvero un qualcosa di così basso livello?

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-12-2005 15:10  
Sì.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-12-2005 15:51  
quote:
In data 2005-12-24 11:39, lolly19 scrive:
VOTO: 4

sei di manica larga.
Io non ho visto un solo lato positivo in questo film (forse giusto l'inteprerpretazione dell'exOrlando)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.125647 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd