FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - I film di Adriano Celentano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > I film di Adriano Celentano   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore I film di Adriano Celentano
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 23-12-2005 12:38  
Che ne pensate? un mito!!
Non solo un cantante e predicatore, ma l'attore più divertente degli anni 80...

La mitica scena in cui lega Il letto al Trattore per cacciare di casa Ornella Muti è diventata mitica!! oppure quando pesta L'uva a suon di musica, BINGO BONGO!! JOAN LUI!! Le sue mitiche frasi del tipo "C'è chi può e chi non può...io può",e tanto altro insomma... un grande personaggio del nostro cinema(ha recitato con Antony Queen)!!
Peccato che dopo il disastroso Jackpot(film del 90) ha smesso di fare i film!

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 23-12-2005 12:52  
Un altro autore con la C maiuscola, un regista che assembla abilità tecnica e analisi psicologica. Non è mai nè populista, nè affetto da facile demagogia.
Tira fuori il meglio dagli attori e i suoi dialoghi sono la conferma di un genio stravagante e purtroppo, talvolta, incompreso.
Grazie di esistere, Adriano, con te il cinema ha veramente fatto il salto di qualità che tutti ci attendavamo.

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-12-2005 13:24  
quote:
In data 2005-12-23 12:52, Schizo scrive:
Un altro autore con la C maiuscola, un regista che assembla abilità tecnica e analisi psicologica. Non è mai nè populista, nè affetto da facile demagogia.
Tira fuori il meglio dagli attori e i suoi dialoghi sono la conferma di un genio stravagante e purtroppo, talvolta, incompreso.
Grazie di esistere, Adriano, con te il cinema ha veramente fatto il salto di qualità che tutti ci attendavamo.

Io ovviamente sono d'accordo con Schizo per quanto riguarda lo scarso valore di quei filmetti, ma non sono d'accordo sul tono della presa per il culo.

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-12-2005 13:40  
... se non altro perchè, a prescindere dall'indiscusso basso valore di quelle pellicole, mi hanno sempre fatto ridere.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-12-2005 15:44  
Non mi pare di avere mai visto quelli diretti da lui, mi hanno sempre incuriosito però, come attore mi piaceva.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-12-2005 18:32  
quote:
In data 2005-12-23 13:24, TINTOBRASS scrive:
Io ovviamente sono d'accordo con Schizo per quanto riguarda lo scarso valore di quei filmetti, ma non sono d'accordo sul tono della presa per il culo.

quote:
In data 2005-12-23 13:40, Deeproad scrive:
... se non altro perchè, a prescindere dall'indiscusso basso valore di quelle pellicole, mi hanno sempre fatto ridere.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 23-12-2005 19:07  
quote:
In data 2005-12-23 13:40, Deeproad scrive:

E' così anche per me.
I film di Celentano sono indubbiamente di basso valore, però erano davvero molto simpatici e divertenti.
Ricordo moltissime battute di questi films(sopratutto dei due films che prediligo "Segni particolari bellissimo" ed "Il Bisbetico domato") e lui mi faceva ridere tantissimo con il suo incedere danzante e le sue espressioni facciali.
Però lo preferisco di gran lunga come cantante.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-12-2005 19:43  
Mi fa tagliare dalle risate! Il migliore rimane per me "Zio Adolfo in arte il Fuhrer", che tra tutti è il meno popolare purtroppo!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-12-2005 20:16  
eeeeeeh???

Celentano lo trovo simpatico come quei mal di testa che ti assalgono di prima mattina e non ti abbandonano fino a sera.

e quel che è peggio è che lui ci crede.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-12-2005 20:29  
ma non dire cazzate...
alcuni film sono uno spasso...

non si parla mica del celentano predicatore qui...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-12-2005 20:40  
quote:
In data 2005-12-23 20:29, 83Alo83 scrive:
alcuni film sono uno spasso...

Giààà!

Proprio in questi giorni ho rivisto il DVD di "Lui è peggio di me",con quell'altra sagoma del Pozzetto d'annata,per larghi tratti davvero esilarante...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 24-12-2005 12:20  
quote:
In data 2005-12-23 20:40, Marxetto scrive:
Proprio in questi giorni ho rivisto il DVD di "Lui è peggio di me",con quell'altra sagoma del Pozzetto d'annata,per larghi tratti davvero esilarante...

E' vero, quello è uno dei migliori assieme a quelli che ho già citato in precedenza ed ad un altro che aggiungo ora: Grand Hotel Excelsior, nel quale si riuniscono tutti gli attori simbolo della comicità all'italiana: Pozzetto, Montesano, Abatantuono e Verdone.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 24-12-2005 12:25  
D'accordissimo pure io sull'affermare il basso livello di queste pellicole, epperò sono molto divertenti come un po' tutti i film italiani di quell'epoca.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 24-12-2005 alle 12:25 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-12-2005 13:40  
quote:
In data 2005-12-23 20:29, 83Alo83 scrive:

non si parla mica del celentano predicatore qui...

no, si parla di quello "guardate quanto sono figo a fare Pippo" che mi fa altrettanto cagare.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-12-2005 14:01  
St'estate stavo guardando un po' di "Er Più"... non era tanto male, qualche sorriso lo strappava.

[ Questo messaggio è stato modificato da: meskal il 24-12-2005 alle 14:02 ]

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124552 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd