FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ogni Cosa E' Illuminata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ogni Cosa E' Illuminata   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ogni Cosa E' Illuminata
sellers

Reg.: 10 Nov 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 11-11-2005 17:42  
pare che sia un gran bel film. a venezia è stato apprezzatissimo.

qualcuno sa dirmi qualcosa di più?

peter

Visualizza il profilo di sellers  Invia un messaggio privato a sellers    Rispondi riportando il messaggio originario
bunch311

Reg.: 20 Gen 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 11-11-2005 17:55  
tratto da il capolavoro omonimo,interpretato dall'ottimo elijha wood,regia di un esordiente che ora non mi sovviene è la storia di un americano che vola in ucraina per ritrovare la donna che salvò il nonno dalle mira naziste,tutto è avvoto in un atmosfera surrelae e straniante.Non vedo l'ora di vederlo

Visualizza il profilo di bunch311  Invia un messaggio privato a bunch311     Rispondi riportando il messaggio originario
sellers

Inviato: 11-11-2005 18:02  
dalla descrizione sembra interessante: trama sociale e realistica in una regia surreale e originale. il tipo di pellicola che mi è sempre piaciuto.

Visualizza il profilo di sellers  Invia un messaggio privato a sellers    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-11-2005 18:51  
bellissimo film, davvero intenso e profondo. Non doppiato mi è piacuto moltissimo anche sotto l'aspetto "divertimento".

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 11-11-2005 18:54  
mio fratello ha letto il libro e ha detto che è straordinario, spero che sia così anche il film

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-11-2005 10:16  
il libro e` qualcosa di unico
e poi devo andarlo a vedere per elijah
solo che ho fatto un giro di vite nei cinema e non l'ho trovato! possibile che nonostante venezia e le critiche entusiaste debba andare a vedermelo al maxicinema e non ci sia una distribuzione vagamente piu` decente?
devo andarlo a vedere prima che lo levino, pero`.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
sellers

Inviato: 14-11-2005 15:27  
quote:
In data 2005-11-11 18:51, gatsby scrive:
bellissimo film, davvero intenso e profondo. Non doppiato mi è piacuto moltissimo anche sotto l'aspetto "divertimento".

c'era qualcosa, in lingua originale, che lo impreziosiva? io spero di andarlo a vedere al più presto. mi ispira davvero tanto.

sellers

Inviato: 14-11-2005 15:29  
sapreste dirmi nome autore e titolo del libro da cui è tratto il film? denghiu

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-11-2005 19:33  
quote:
In data 2005-11-14 15:29, sellers scrive:

"Ogni cosa è illuminata" di Jonathan Safran Foer

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2005 21:26  
quote:
In data 2005-11-14 15:27, sellers scrive:
quote:
In data 2005-11-11 18:51, gatsby scrive:

c'era qualcosa, in lingua originale, che lo impreziosiva? io spero di andarlo a vedere al più presto. mi ispira davvero tanto.

beh il modo di parlare americano della gente del luogo. Non l'ho visto doppiato, ma quello era un partiocolare molto interessante.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sellers

Inviato: 15-11-2005 15:45  
quote:
In data 2005-11-14 19:33, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-11-14 15:29, sellers scrive:

"Ogni cosa è illuminata" di Jonathan Safran Foer

1bix8

grazie leonessa! un beso anche a te!

sellers

Inviato: 15-11-2005 15:46  
quote:

beh il modo di parlare americano della gente del luogo. Non l'ho visto doppiato, ma quello era un partiocolare molto interessante.

sai che sono indeciso se leggere prima il libro o vedere il film al cinema? hhhhhhhmmmmmmmmm

Mark25

Reg.: 12 Nov 2005
Inviato: 17-11-2005 21:05  
Leggi prima il libro, se no non puoi vedere quanto è fedele al testo...

Visualizza il profilo di Mark25  Invia un messaggio privato a Mark25    Rispondi riportando il messaggio originario
sellers

Inviato: 18-11-2005 16:07  
quote:
In data 2005-11-17 21:05, Mark25 scrive:
Leggi prima il libro, se no non puoi vedere quanto è fedele al testo...

troppo tardi mark...l'ho visto mercoledì sera bel film! mi aspettavo qualcosa di diverso, forse più surreale e pittoresco nella regia (la locandina mi ha ingannato), ma cmq un buon prodotto. bella la scelta dei sottotitoli per i dialoghi in russo...sono sempre più convinto che guardare un film in lingua originale renda il tutto molto più coinvolgente. magari lì per lì non ci si pensa, ma sentire il nonno di alex doppiato in italiano con buona dizione non avrebbe avuto alcun senso.

Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Inviato: 19-11-2005 17:24  
io invece il film lo vado a vedere la settimana prossima
comunque sellers il libro te lo consiglio lo stesso! e` bello! ci ho messo una vita a capirlo, ma e` bello comunque...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.009083 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd