Autore |
KONTROLL |
fabiaoit
 Reg.: 26 Ott 2005 Messaggi: 4 Da: Firenze (FO)
| Inviato: 26-10-2005 09:57 |
|
Ciao ragazzi,
avete visto Kontroll?
Mi piacerebbe parlarne con voi. Io lo considero un vero piccolo capolavoro misconosciuto da aiutare.
Combattiamo con il nostro passaparola lo strapotere dei block buster americani e degli orrori italiani che ci propinano a forza e facciamo diventare un campione d'incassi un film che finalmente lo merita.
Uniamoci in queste battaglie e cerchiamo di convincere amici e parenti a vedere i piccoli film che veramente lo meritano come il divertentissimo KONTROLL.
Che ne pensate?
Ciao
Fosco |
|
fabiaoit
| Inviato: 28-10-2005 14:36 |
|
ciao Ragazzi,
è possibile che nessuno di voi abbia visto KONTROLL?
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Non lo trascurate è un vero gioiello.
Ciao
|
|
fabiaoit
| Inviato: 28-10-2005 17:38 |
|
Sapete che kontroll, sta scomparendo dalle sale.
Io sono veramente stupito dai cinefili, o che si considerano tali, che non si oppongono a questa situazione in cui film importanti e interessanti come questo vengono letteralmente gettati nel cesso da esercenti miopi a da un pubblico distratto e disinformato.
In questo forum ci saranno sicuramente ragazzi che vorrebbero lavorare nel cinema, bene sappiate che questo sarà il destino dei vostri futuri film se non ci imponiamo per cambiare le cose.
Volete essere invasi da stupidi polpettoni americani? bene statevene zitti e questo avverra, anzi già avviene.
Nessuno ha risposto al mio messaggio quindi credo che nessuno sia stao a vedere il film, magari preferendogli il mediocre Benigni o qualche banale proposta americana. Mi dispiace veramente ma non siete dei veri amanti del cinema, perchè chi ama veramente un arte cerca sempre di scomprirne nuove sfumature
Ciao
|
|
fabiaoit
| Inviato: 07-11-2005 11:11 |
|
E' possibile che nessuno sia riuscito a vedere questo film?
Se ci siete e lo avete visto vi prego di lasciere un commento.
Ciao |
|
Ethan7282
 Reg.: 02 Gen 2006 Messaggi: 6 Da: Villaricca (NA)
| Inviato: 02-01-2006 13:20 |
|
Ciao,
ho visto Kontroll due settimane fa...
Mi ha incuriosito soprattutto perchè ambientato nella metro di Budapest, città ke ho visitato qst'estate.
anyway il film mi è parso abbastanza carino, molto meglio di tanti film italiani usciti negli ultimi anni.
L'unica cosa ke mi ha lasciato perplesso è stato il finale del film... molto psichedelico... alla fine bulcsù e il killer (vagamente somiglinate al piccolo riccardino fuffolo.... sono o no la stessa persona?! la festa alla fine del film è solo una sua visione?! e poi xkè ogni volta ke esce il killer compare la bandiera del giappone???
Se t va di parlarne sn a tua disposizione.
_________________ The Dark Side is the Right Side! |
|
Beefheart
 Reg.: 17 Nov 2005 Messaggi: 14 Da: Novara (NO)
| Inviato: 04-01-2006 23:09 |
|
L'ho visto oggi e mi è piaciuto. Senza dubbio migliore degli ultimi, attesi, film che ho visto recentemente.
Kontroll è diverso dal solito, ritmato, semi-grottesco e divertente.
Troppo surreale per essere un thriller "puro", ma troppa azione e troppa suspence per deludere gli amanti del genere. In altre parole: fa contenti tutti.
Ciao ciao
_________________ Gentlemen! You can't fight in here! This is the war room! |
|