FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Delitto + castigo a suburbia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Delitto + castigo a suburbia   
Autore Delitto + castigo a suburbia
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 09-08-2002 22:38  
Qualcuno ha visto questo film?
Io oggi l'ho noleggiato ma la cassetta nn funziona!
soldi buttati nel cesso!olè!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-08-2002 23:16  
Mi spiace per te ma è un film ORRIBILE!!! Atroce davvero, fra i peggiori mai realizzati!!!
1bix8, giudy

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 30-09-2004 19:37  
Chi l'ha visto mi può dare il suo giudizio?
A me francamente non è dispiaciuto anche se la trama non era delle più originali... E poi la protagonista (Monica Keena, proveniente dal cast di "Dawson's Creek") è molto carina...

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Inside

Reg.: 18 Mar 2005
Da: impruneta (FI)
Inviato: 09-04-2005 21:44  
è fantastico.

La protagonista femminile aveva un ruolo secondario nel telefilm Dawson's Creek (vi ricordate della perfida Abbey?).
Ma qui il vero protagonista è Vincent.
Meravigliosa la sua recitazione. Azzeccata anche la voce del doppiatore. Prendendo spunto dal film "Un giocattolino rotto".
E'un film che lascia straniti o almeno per me è così.

Visualizza il profilo di Inside  Invia un messaggio privato a Inside    Rispondi riportando il messaggio originario
Inside

Inviato: 09-04-2005 21:46  
a me è piaciuto da morire!!!
l'ho acquistato questa estate in dvd in edicola assieme a lulu on the bridge

cmq

si la protagonista femminile aveva un ruolo secondario nel telefilm Dawson's Creek (vi ricordate della perfida Abbey?).
Ma qui il vero protagonista è Vincent.
Meravigliosa la sua recitazione. Azzeccata anche la voce del doppiatore. Prendendo spunto dal film "Un giocattolino rotto".
E'un film che lascia straniti o almeno per me è così.

Visualizza il profilo di Inside  Invia un messaggio privato a Inside    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 10-04-2005 02:06  
Soprattutto c'è il mio amore Vinnino .. anche solo per quello è un film che merita Monica Keena è molto brava, come del resto lo era in Dawson.. mica è facile risultare così odiosa! No?

Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Inviato: 10-04-2005 02:14  
quote:
In data 2005-04-09 21:46, Inside scrive:

Lulu on the bridge.. mai sentito.che genre di film è?

Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
Inside

Inviato: 10-04-2005 09:57  
quote:
In data 2005-04-10 02:14, Juss82 scrive:
quote:
In data 2005-04-09 21:46, Inside scrive:

Lulu on the bridge.. mai sentito.che genre di film è?

sinceramente ancora non l'ho visto
cmq è un film di paul auster.
t incollo la trama ke s trova sul retro del dvd.

Un pazzo ferisce il sassofonista Izzy durante un'esibizione jazz. Privato della sua musica (ha perduto un polmone), l'uomo non ha più ragioni di vivere. Finche' non trova, accanto al cadavere di un uomo, una pietra magica, refrattaria alla gravita', che emette una luce strana e produce sensazioni straordinarie. Attraverso il minerale conosce la dolce Celia, aspirante attrice, e si scopre ancora capace di un grande amore. Mentre celia viene scelta per interpretare Lulu (l'immortale personaggio di Wedekind), Izzy viene sequestrato dall'inquietante dottor Van Horn...

Cast:
Mira Sorvino
Harvey Keitel
Willem Dafoe
Vanessa Redgrave

Juss82

Inviato: 10-04-2005 21:28  
Oh, grazie mille Inside, davvero! Sei la prima persona in questo forum che mi rivolge la 'parola'.. wow! Il film non sembra male, e la pietra che fa fare incontri interessanti sarebbe un oggetto alquanto utile da possedere. Fammi sapere com'è se ti va

0.007306 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd