FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IL PRESAGIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IL PRESAGIO   
Autore IL PRESAGIO
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-08-2002 12:50  
Recentemente ho visto il film The Calling e mi è parso una brutta copia scandalosa del film The Omen-il Presagio,già il film vecchio era brutto,(con quel finale idiota)ma The Calling lo surclassa proprio!No,No,no non ci siamo proprio a questo punto è il caso che rivaluti persino L'Esorcista!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-08-2002 15:11  
quote:
In data 2002-08-09 12:50, salvanime scrive:
non ci siamo proprio a questo punto è il caso che rivaluti persino L'Esorcista!

Mi sembra proprio il caso.... persino...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-09-2002 18:28  
per favore no! rivaluta tutto quel che vuoi ma l'esorcista no,è già fin troppo sopravvalutato credo.
riguardo the calling ovvio che sia orrendo,mentre in fondo omen non è così malvagio a ben vedere,specie per i tempi di oggi,con questi pessimi orrorini che non fan paura a nessuno.anche se frailty e jeepers creepers non son affatto male secondo me

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario

0.012480 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: