FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Saint Ange
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Saint Ange   
Autore Saint Ange
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 18-08-2005 16:55  
Proprio ieri ho visto questo film e al dire la verita' ero partita con la mia solita suscettiblita'e prevensione verso questo genere ! Devo dirvi che mi sono ricreduta e infatti non solo l'ho trovato un film interessante ma anche particolare e "originale" rispetto alle stronzate che ci propongono oggi giorno ! Un film a mio parere che non scivola nella stupidita' , la trama e' piuttosto originale e il velo di suspance e un certo senso "claustrofobico" non lascia lo spettatore durante il corso del film ! Questo naturalmente e' il mio parere voi cosa ne pensate ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Sara87 il 18-08-2005 alle 16:57 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Sara87 il 18-08-2005 alle 17:08 ]

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-08-2005 17:03  
Io ho detto la mia qui

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 18-08-2005 17:10  
quote:
In data 2005-08-18 17:03, Petrus scrive:
Io ho detto la mia qui

Io non lo trovo cosi' malaccio !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 18-12-2005 12:29  
recuperato ieri questo film in dvd e devo dire che mi è piaciuto molto.
La qualità tecnica (regia, montaggio, fotografia) è pressoche perfetta, e la protagonista è bella, brava e in parte.
Non è un horror vero e proprio, appartiene più a quel filone di film che giocano molto sulle atmosfere, le suggestioni (vedi shining, two sisters, the others, session 9).

Mi dispiace quasi che una pellicola così ben fatta sia stata quasi snobbata dal grande pubblico. Secondo me film da recuperare assolutamente.

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilariuccia

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Garbagnate (PT)
Inviato: 18-12-2005 19:54  
anche a me saint ange è piaciuto molto, un film davvero suggestivo, l'attrice principale poi (che avevo confuso con Natalie Portman) è davvero molto brava.

Visualizza il profilo di Ilariuccia  Invia un messaggio privato a Ilariuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004513 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd