FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - tanguy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > tanguy   
Autore tanguy
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2002 11:11  
Nuovo film di Etienne Chatieliez l'autore di "Zia Angelina" e "La felicità è dietro l'angolo".
anche in questo caso prende spunto dalla vita quotidiana (e da un fatto giudiziario realmente accaduto e replicato da poco anche in Italia)per trasformarla in una commedia di costume divertente e caustica.
devo dire che a me è piaciuto molto, anche se ho trovato il finale troppo melenso e non in linea con il resto del film.
però gli interpreti sono simpatici ed il film è ben girato.
Voi che ne pensate?

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 15-04-2002 11:30  
Ne conoscessi uno dei film da te citati...

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Inviato: 15-04-2002 11:36  
Mi è piaciuto molto, anche se devo ammettere che mi è arrivata qualche frecciatina...

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Inviato: 15-04-2002 11:36  

tranquillo, sono fissata con la francia e il cinema francese...la tua non è una pecca grave...sono io che sono strana!

ma Tanguy vai a vederlo...è davvero divertente!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Inviato: 15-04-2002 12:03  
quote:
In data 2002-04-15 11:36, lupin3rd scrive:
Mi è piaciuto molto, anche se devo ammettere che mi è arrivata qualche frecciatina...

e lo dici a me...!
ho 28 anni, una tesi in sospeso, un lavoro e un'amica avvocato...e vivo con i miei...!!
a loro infatti ho detto che il film era noiosissimo, di non andare a vederlo...non si sa mai...

lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 15-04-2002 13:11  
filmetto molto sopravvalutato e un po ripetitivo il filnale lo raccomando meglio la felicita' dietro l'angolo. se era un italiano il film veniva bocciato. amo i fracncesi ma anche lo loro fanno stronzate banali

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
pierluca

Reg.: 06 Mar 2002
Da: monopoli (BA)
Inviato: 02-08-2002 19:51  
l'avete visto???ve lo consiglio!!!è davvero uno spasso,e non ridevo così di gusto da molto tempo,da non perdere....!!!
"agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono

Visualizza il profilo di pierluca  Invia un messaggio privato a pierluca  Email pierluca    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 03-08-2002 13:07  
Si fa ridere , questo è innegabile , quanto alla struttura del film lasciamo perdere , è veramente una bufala , una bufala che fa ridere ma non un film , raffazzonato e con un finale da prendere a schiaffi il vicino di poltrona in mancanza del regista . Comunque il calamaro se l'è ghignata , eccome .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 17-07-2003 23:45  
E' una serie di scenette comiche, comunque gustose, e ricche di satira sociale.
Mi sembra che sia stato preso lo spunto da una storia vera italiana del bergamasco.
Certo non un film in senso stretto, ma i film comici di adesso non hanno mai un filo logico, salvo rare eccezioni.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 18-07-2003 01:58  
A ne è piaciuto da matti!Che grasse risate quando Tanguy va via per 1 settimana!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-07-2003 19:24  
Davvero un film simpatico e divertente anche se il finale sprofonda nella mediocrità assoluta. Un peccato!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006077 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd