Autore |
THE OTHERS |
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 01-08-2002 20:39 |
|
Vi devo chiedere una cosa che mi ha lasciato molto sbigottito!c'è un punto durante il film in cui la governante dà a Nicole Kidman delle pastiglie,ma lei le guarda in modo strano e dice:Che cosa sono?e la governante replica sorpresa:"Le pastiglie per la sua emicrania...quelle che prendete sempre"ma Nicole fa uscire la governante dalla stanza e non vista getta le pastiglie nel lavandino.Dico io perchè comportarsi in quel modo,non riconoscere quelle pastiglie quando quelle pastiglie se le prendeva quasi 5 volte al giorno?è l'unico mistero a non essere svelato!aiutatemi a capirlo!
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 109 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 01-08-2002 22:19 |
|
Cavolo, non ci avevo fatto caso
Però il motivo di tale comportamento mi sfugge.. mi unisco al tuo appello !!!
_________________ "La gente mi accusa di follia perchè ho abbandonato il gregge per cercare il lupo che mi sbranerà" (Francesco Degli Innocenti)
Phradaw
www.fdi.altervista.org |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
| Inviato: 02-08-2002 11:14 |
|
Vi prego se qualcuno ha capito il mistero lo scriva!
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 02-08-2002 17:16 |
|
Da quello ke ho capito io Nicole nn prende le pastiglie xkè era diffidente della governante,xkè se nn ricordo male aveva comincito ad essere un pò + chiusa con la donna e proprio quando quella le porge le pastiglie nn si fida ke siano proprio quelle ke era solita a prendere x il suo mal d testa!Io l'ho inteso così ma onestamente nn sò dirt se è giusto...ciao
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 02-08-2002 18:04 |
|
anche io credo sia quello,la scena arriva nel momento in cui la fiducia di nicola verso la donna sca diminuendo,e quindi comincia a temere che possa voler far del male a lei e ai suoi figli,quindi per evitare noie getta le pasticche,non essendo certa che fossero le solite.detto tra noi,mica mi pare sto gran mistero... |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
| Inviato: 02-08-2002 18:34 |
|
Invece io sono sicuro che c'è un'altra spiegazione!altrimenti avrebbe riconosciuto le pastiglie!
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 109 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 02-08-2002 19:25 |
|
La spiegazione di EmyPhoenix non fa una piega ma devo ammettere che Salvanime mi ha messo un pò la pulce nell'orecchio
Se qualcuno ha nuove informazioni a riguardo.......
_________________ "La gente mi accusa di follia perchè ho abbandonato il gregge per cercare il lupo che mi sbranerà" (Francesco Degli Innocenti)
Phradaw
www.fdi.altervista.org |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-08-2002 20:22 |
|
io la butto li',anche perche' non ricordo bene il finale e non posso avere conferma immediata.
le pastiglie le servivano per non vedere e/o sentire i vivi.
se e' assurdo, fate finta di niente! |
|
EmyPhoenix
| Inviato: 02-08-2002 22:35 |
|
No nn può essere ke lei prendesse le pastiglie x nn vedere o sentire gli umani altriment nn avrebbe castigato la bambina quando diceva d vedere un altro bambino in casa e Nicole nn si sarebbe spaventata così tanto all'idea ke c potesse essere qualcun'altro nella sua casa.Secondo me è soltanto xkè incominciava a dubitare della nuova inserviente nn vedo altri misteri mah..nn si sà mai!
Dare la vita e la darei
La vita mia
|
GREEDO ex "ellepi"
| Inviato: 04-08-2002 20:21 |
|
quote: In data 2002-08-02 22:35, EmyPhoenix scrive:
No nn può essere ke lei prendesse le pastiglie x nn vedere o sentire gli umani altriment nn avrebbe castigato la bambina quando diceva d vedere un altro bambino in casa e Nicole nn si sarebbe spaventata così tanto all'idea ke c potesse essere qualcun'altro nella sua casa.Secondo me è soltanto xkè incominciava a dubitare della nuova inserviente nn vedo altri misteri mah..nn si sà mai!
|
io volevo dire che le pillole venivano somministrate alla Kidman senza che lei sapesse a cosa effettivamente servivano, cioe'non sentire e vedere GLI ALTRI.
lo sapevano solo la governante e il di lei marito.
sempre con beneficio di inventario, ma almeno ora spero sia chiaro cosa intendevo. |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
| Inviato: 05-08-2002 21:56 |
|
MA CHE STATE DICENDO?VOLETE DIRE CHE NELL'ALDILà VENDONO PASTIGLIE PER NON VEDERE I VIVI?è COME SE IO ORA ANDASSI IN FARMACIA A CHIEDERE PASTIGLIE PER NON VEDERE I FANTASMI!CREDO CHE QUESTO MISTERO LO SAPRò RISOLVERE SOLO CHIEDENDOLO AD ALEJANDRO AMENABAR
| Inviato: 06-08-2002 22:01 |
|
quote: In data 2002-08-05 21:56, salvanime scrive:
MA CHE STATE DICENDO?VOLETE DIRE CHE NELL'ALDILà VENDONO PASTIGLIE PER NON VEDERE I VIVI?è COME SE IO ORA ANDASSI IN FARMACIA A CHIEDERE PASTIGLIE PER NON VEDERE I FANTASMI!CREDO CHE QUESTO MISTERO LO SAPRò RISOLVERE SOLO CHIEDENDOLO AD ALEJANDRO AMENABAR
| Cmq quello ke dici tu sulle pastiglie lo ha detto Greedo e nn io e poi la sua era solo un'ipotesi!Tu c hai detto d aiutarti e noi abbiamo ipotizzato...quindi
Dare la vita e la darei
La vita mia
|
GREEDO ex "ellepi"
| Inviato: 07-08-2002 14:55 |
|
...e poi non c'e' necessita' di URLARE!!!
leggiamo ugualmente anche in minuscolo.
thank you...si fa' per dire. |
|
EmyPhoenix
| Inviato: 07-08-2002 18:07 |
|
quote: In data 2002-08-07 14:55, GREEDO scrive:
...e poi non c'e' necessita' di URLARE!!!
leggiamo ugualmente anche in minuscolo.
thank you...si fa' per dire.
|
Dare la vita e la darei
La vita mia
|
ZoraDomina ex "Dalila"
| Inviato: 10-08-2002 15:20 |
|
Esigo un explanation!