FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - THE OTHERS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > THE OTHERS   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore THE OTHERS
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 01-08-2002 20:39  
Vi devo chiedere una cosa che mi ha lasciato molto sbigottito!c'è un punto durante il film in cui la governante dà a Nicole Kidman delle pastiglie,ma lei le guarda in modo strano e dice:Che cosa sono?e la governante replica sorpresa:"Le pastiglie per la sua emicrania...quelle che prendete sempre"ma Nicole fa uscire la governante dalla stanza e non vista getta le pastiglie nel lavandino.Dico io perchè comportarsi in quel modo,non riconoscere quelle pastiglie quando quelle pastiglie se le prendeva quasi 5 volte al giorno?è l'unico mistero a non essere svelato!aiutatemi a capirlo!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Phradaw

Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2002 22:19  
Cavolo, non ci avevo fatto caso
Però il motivo di tale comportamento mi sfugge.. mi unisco al tuo appello !!!

Phradaw
www.fdi.altervista.org

Visualizza il profilo di Phradaw  Invia un messaggio privato a Phradaw  Vai al sito web di Phradaw     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 02-08-2002 11:14  
Vi prego se qualcuno ha capito il mistero lo scriva!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 02-08-2002 17:16  
Da quello ke ho capito io Nicole nn prende le pastiglie xkè era diffidente della governante,xkè se nn ricordo male aveva comincito ad essere un pò + chiusa con la donna e proprio quando quella le porge le pastiglie nn si fida ke siano proprio quelle ke era solita a prendere x il suo mal d testa!Io l'ho inteso così ma onestamente nn sò dirt se è giusto...ciao
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-08-2002 18:04  
anche io credo sia quello,la scena arriva nel momento in cui la fiducia di nicola verso la donna sca diminuendo,e quindi comincia a temere che possa voler far del male a lei e ai suoi figli,quindi per evitare noie getta le pasticche,non essendo certa che fossero le solite.detto tra noi,mica mi pare sto gran mistero...

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 02-08-2002 18:34  
Invece io sono sicuro che c'è un'altra spiegazione!altrimenti avrebbe riconosciuto le pastiglie!

Phradaw

Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-08-2002 19:25  
La spiegazione di EmyPhoenix non fa una piega ma devo ammettere che Salvanime mi ha messo un pò la pulce nell'orecchio
Se qualcuno ha nuove informazioni a riguardo.......

Phradaw
www.fdi.altervista.org

Visualizza il profilo di Phradaw  Invia un messaggio privato a Phradaw  Vai al sito web di Phradaw     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-08-2002 20:22  
io la butto li',anche perche' non ricordo bene il finale e non posso avere conferma immediata.
le pastiglie le servivano per non vedere e/o sentire i vivi.

se e' assurdo, fate finta di niente!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Inviato: 02-08-2002 22:35  
No nn può essere ke lei prendesse le pastiglie x nn vedere o sentire gli umani altriment nn avrebbe castigato la bambina quando diceva d vedere un altro bambino in casa e Nicole nn si sarebbe spaventata così tanto all'idea ke c potesse essere qualcun'altro nella sua casa.Secondo me è soltanto xkè incominciava a dubitare della nuova inserviente nn vedo altri misteri mah..nn si sà mai!
Dare la vita e la darei
La vita mia

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 04-08-2002 20:21  
quote:
In data 2002-08-02 22:35, EmyPhoenix scrive:
No nn può essere ke lei prendesse le pastiglie x nn vedere o sentire gli umani altriment nn avrebbe castigato la bambina quando diceva d vedere un altro bambino in casa e Nicole nn si sarebbe spaventata così tanto all'idea ke c potesse essere qualcun'altro nella sua casa.Secondo me è soltanto xkè incominciava a dubitare della nuova inserviente nn vedo altri misteri mah..nn si sà mai!

io volevo dire che le pillole venivano somministrate alla Kidman senza che lei sapesse a cosa effettivamente servivano, cioe'non sentire e vedere GLI ALTRI.
lo sapevano solo la governante e il di lei marito.
sempre con beneficio di inventario, ma almeno ora spero sia chiaro cosa intendevo.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 05-08-2002 21:56  
MA CHE STATE DICENDO?VOLETE DIRE CHE NELL'ALDILà VENDONO PASTIGLIE PER NON VEDERE I VIVI?è COME SE IO ORA ANDASSI IN FARMACIA A CHIEDERE PASTIGLIE PER NON VEDERE I FANTASMI!CREDO CHE QUESTO MISTERO LO SAPRò RISOLVERE SOLO CHIEDENDOLO AD ALEJANDRO AMENABAR

EmyPhoenix

Inviato: 06-08-2002 22:01  
quote:
In data 2002-08-05 21:56, salvanime scrive:
MA CHE STATE DICENDO?VOLETE DIRE CHE NELL'ALDILà VENDONO PASTIGLIE PER NON VEDERE I VIVI?è COME SE IO ORA ANDASSI IN FARMACIA A CHIEDERE PASTIGLIE PER NON VEDERE I FANTASMI!CREDO CHE QUESTO MISTERO LO SAPRò RISOLVERE SOLO CHIEDENDOLO AD ALEJANDRO AMENABAR

Cmq quello ke dici tu sulle pastiglie lo ha detto Greedo e nn io e poi la sua era solo un'ipotesi!Tu c hai detto d aiutarti e noi abbiamo ipotizzato...quindi
Dare la vita e la darei
La vita mia

GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 07-08-2002 14:55  
...e poi non c'e' necessita' di URLARE!!!
leggiamo ugualmente anche in minuscolo.
thank you...si fa' per dire.

EmyPhoenix

Inviato: 07-08-2002 18:07  
quote:
In data 2002-08-07 14:55, GREEDO scrive:
...e poi non c'e' necessita' di URLARE!!!
leggiamo ugualmente anche in minuscolo.
thank you...si fa' per dire.

Dare la vita e la darei
La vita mia

ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 10-08-2002 15:20  
Esigo un explanation!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129804 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd